cmq già col 1108cc turbizzandolo a mio parere si può arrivare a 130cv...ovviamente nn solo turbina ma...tutto!
volevo correggermi,quel cinquino è francese e nn tedesco...
considera che ho visto e chiesto a vallelunga un 600 1.1 con 136 cv, ASPIRATO!!!
considera che ho visto e chiesto a vallelunga un 600 1.1 con 136 cv, ASPIRATO!!!
oh cazzo!ovviamente aveva gli alesaggi allargati minimo eh...un rapporto di compressione da urlo...fess..na potenza specifica da 120cv litro a momenti!
Cari estimatori del mitico 1108, si sente in giro che c'è una vite nel corpo farfallato da girare per ingrassare la carburazione dove?
...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen] Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
ragazzi qualcuno di voi sa per caso quali siano i valori di alzata e incrocio del camme della punto 75????
Se ti interessano ancora 7-41-43-7, la punto 55 invece 7-37-37-7; le alzate non le ho trovate, se le hai misurate non è che che mi dici quant'è?
...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen] Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
Se ti interessano ancora 7-41-43-7, la punto 55 invece 7-37-37-7; le alzate non le ho trovate, se le hai misurate non è che che mi dici quant'è?
Scusa, rettifico: 7-41-43-5
...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen] Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
Cari estimatori del mitico 1108, si sente in giro che c'è una vite nel corpo farfallato da girare per ingrassare la carburazione dove?
[qimg]http://img355.imageshack.us/img355/8986/farfallavs0.jpg[/qimg]
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