Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Passat
    eh si...ci penso...

    cmq già col 1108cc turbizzandolo a mio parere si può arrivare a 130cv...ovviamente nn solo turbina ma...tutto!
    volevo correggermi,quel cinquino è francese e nn tedesco...
    considera che ho visto e chiesto a vallelunga un 600 1.1 con 136 cv, ASPIRATO!!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da andreaturbo
      considera che ho visto e chiesto a vallelunga un 600 1.1 con 136 cv, ASPIRATO!!!
      oh cazzo!ovviamente aveva gli alesaggi allargati minimo eh...un rapporto di compressione da urlo...fess..na potenza specifica da 120cv litro a momenti!

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        1108 turbo tranquillamente a 100 cv...quello della novitec omologato non ha 100 cv?

        Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da nazukao
          1108 turbo tranquillamente a 100 cv...quello della novitec omologato non ha 100 cv?
          si concordo con te..quello novitec dovrebbe stare sui 105cv se nn erro!

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Cari estimatori del mitico 1108, si sente in giro che c'è una vite nel corpo farfallato da girare per ingrassare la carburazione dove?
            ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da nazukao
              ragazzi qualcuno di voi sa per caso quali siano i valori di alzata e incrocio del camme della punto 75????
              Se ti interessano ancora 7-41-43-7, la punto 55 invece 7-37-37-7; le alzate non le ho trovate, se le hai misurate non è che che mi dici quant'è?
              ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
              Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Rgazzi chi di voi stava montando i 4 corpi farfalati ? come hai risolto con la centralina? e per montarli sulla testa?

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Kolmogorov
                  Se ti interessano ancora 7-41-43-7, la punto 55 invece 7-37-37-7; le alzate non le ho trovate, se le hai misurate non è che che mi dici quant'è?
                  MITICOOOOOOO
                  grazie millle

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da Kolmogorov
                    Se ti interessano ancora 7-41-43-7, la punto 55 invece 7-37-37-7; le alzate non le ho trovate, se le hai misurate non è che che mi dici quant'è?
                    Scusa, rettifico: 7-41-43-5
                    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Kolmogorov
                      Cari estimatori del mitico 1108, si sente in giro che c'è una vite nel corpo farfallato da girare per ingrassare la carburazione dove?
                      [qimg]http://img355.imageshack.us/img355/8986/farfallavs0.jpg[/qimg]
                      mmmmmmm
                      devo rivedere sul miio

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X