Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Mi piacciono i Fire estremi!!!!
    Follow me if you can

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Io la nella panda ho il fire 750 ma và che per i kilometri che ha fatto e l'età è una P O T E N Z A mentre nella punto 55 s ho il 1.1 fire...che dire...una forza!
      DUB STYLZ CLUB
      A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

      w l'autocross

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        sentite un pò ragazzi..vorrei mettere un filtro (di quelli non giganteschi però!) sotto la mia Y 1.1, solo ke ovviamente dovrei levare la cassa filtro,sulla torretta si trova il pezzo di plastica rotondo ke monta la panda 900?

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Ho passato il Capodanno in montagna e nella nostra casa c'era un prete con una Uno 60 S seconda serie con Fire 1108. La macchina ha su 194000 km ma sembrava andare molto bene. L'unica cosa: il primo giorno la macchina è andata senza problemi, mentre la seconda volta che l'abbiamo usata ogni tanto sembrava strappare e avere dei vuoti ogni tanto... facendo manovra si è spenta 2 volte ma non ha avuto problemi a ripartire. Ho però notato che appena si riaccendeva faceva una fumata grigio scuro. Che cosa vuol dire secondo voi? Cosa può causare questo malfunzionamento?
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
            salve ragazzi..non so se vi ricordate di me..ho una Y 1.1 fire.
            Nel frattempo ho raggiunto la soglia dei 60mila km...stasera purtoppo le ho prese da un corsa 1.0 12v,sapete perkè?perkè la mia Y da un pò di tempo nn mi permette di tirare la prima con disinvoltura
            Noo! dalla corsa 1.0 3 cilindri no! è un'onta! è un vero chiodo.. devi per forza rimediare ora che hai il cambio a posto! ritrova quel tipo! questa corsa ce l'ha un mio amico e quante volte l'ho lasciato dietro con la mia 600 1.1 , in scatto accelerazione ripresa velocità massima, in tutto diciamo. Dopo i 150 è come se murasse, la mia continua a spingere alla grande e non lo vedo più negli specchietti.. e pensare che questo motore l'hanno messo anche nella corsa nuova più pesante, non oso pensare come vada, sempre che vada :-)

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da Dav_ Visualizza il messaggio
              Noo! dalla corsa 1.0 3 cilindri no! è un'onta! è un vero chiodo.. devi per forza rimediare ora che hai il cambio a posto! ritrova quel tipo! questa corsa ce l'ha un mio amico e quante volte l'ho lasciato dietro con la mia 600 1.1 , in scatto accelerazione ripresa velocità massima, in tutto diciamo. Dopo i 150 è come se murasse, la mia continua a spingere alla grande e non lo vedo più negli specchietti.. e pensare che questo motore l'hanno messo anche nella corsa nuova più pesante, non oso pensare come vada, sempre che vada :-)
              si so ke la corsa è un chiodo proprio...il 1108 è il 1108..voglio dire

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                Ho passato il Capodanno in montagna e nella nostra casa c'era un prete con una Uno 60 S seconda serie con Fire 1108. La macchina ha su 194000 km ma sembrava andare molto bene. L'unica cosa: il primo giorno la macchina è andata senza problemi, mentre la seconda volta che l'abbiamo usata ogni tanto sembrava strappare e avere dei vuoti ogni tanto... facendo manovra si è spenta 2 volte ma non ha avuto problemi a ripartire. Ho però notato che appena si riaccendeva faceva una fumata grigio scuro. Che cosa vuol dire secondo voi? Cosa può causare questo malfunzionamento?

                io ne ho 198000......e se dovessi fare 500km all'improvviso, scenderei e partirei senza dubbi!!!

                cmq il prete ha il motorino passo passo rotto, come tutti....e poi chissà cos'altro visto che non fanno mai la manutenzione!!!!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  il prete va tranquiillo....almeno per altri 50.000 km!!!!!!!!!!!!poi un tagliandino lo farei

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    nessuno sa aiutarmi per quanto riguarda il filtro?

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                      sentite un pò ragazzi..vorrei mettere un filtro (di quelli non giganteschi però!) sotto la mia Y 1.1, solo ke ovviamente dovrei levare la cassa filtro,sulla torretta si trova il pezzo di plastica rotondo ke monta la panda 900?
                      sconsiglio vivamente il filtro a cono.......oltre all'eventuale multa, cammini meno e consumi di più, però hai un ottimo sound!!

                      cmq la Y mi sembra abbia la scatola sul monoiniettore.....devi toglierla completamente, perndere il diametro del monoiniettore e dell'attacco al cono....ora trova un tubo che possa unire le due cose!!
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X