grazie x la spiegazione.x il motore sto aspettando che il mio amico si decida.ma si pensava al camme che lavorava bene anche ai bassi.se mi vengono in mente altre curiosità non esiterò a chiedere..ciao
ragazzi,alcuni di voi forse lo sanno già che vendevo la mia macchina,
bene,l'ho venduta ma la consegnerò al nuovo proprietario venerdì prossimo,il tempo di smontare quello che a lui non serve mentre a me sì.
vi rimando a questo post,se qualcuno fosse interessato mi contatti tramite Pm che ci mettiamo d'accordo sul prezzo...
peccato che non sia adatta per un fire euro 3..........
Ma cosa cambia? Ricordo che qualcuno aveva messo lo stradale massimo sulla euro3 però aveva fatto mi pare una modifica alla puleggia...
La stessa persona aveva preso una testa della euro2 perchè gli avevano detto essere diverse, quando ha fatto il lavoro ha poi scoperto che invece non c'era differenza tra le testate...
Motore
4 cilindri, 8 valvole;
Alesaggio x corsa: 70,8 x 78,86;
Cilindrata 1242 cc;
Alimentazione ad iniezione con ECU specifica;
Potenza: 130 CV a 7800 rpm;
Trasmissione
Cambio a 6 marce ravvicinate, con innesti frontali;
Differenziale autobloccante a lamelle;
Semiassi rinforzati:
Sospensioni
Anteriori a montante telescopico, ammortizzatori con altezza regolabile;
Posteriore a ponte torcente;
Barra antirollio anteriore maggiorata, posteriore supplementare;
Carreggiate allargate di 60 mm;
Freni
Anteriori a disco autoventilante, ø 284 mm;
Posteriori a disco, ø 240 mm;
Ruote
Toora in lega leggera 6”x15”;
Pneumatici Michelin;
Corpo vettura
Scocca rinforzata da roll-bar a gabbia;
Spoiler anteriore e posteriore;
Codolini supplementari.
ecco un altro problema
per montare l'aspirazione completa della punto 75 ho il motorino che regola il minimo differente tra euro 2 ed euro 3
sulla mia è un motorino che regola direttamente l'apertura della farfalla, mentre sulla punto è un attuatore(un pistoncino) che fa entrare + o - aria a seconda delle richieste ......
ma stiamo già cercando una soluzione........
voi avete delle idee a proposito?????????
Prova a vedere il c.f. della punto 1.2 16v, l'ho visto in una foto e mi sembra esticamente come quello della tua auto (di sicuro sarà più grande di 30/32mm)
Ma cosa cambia? Ricordo che qualcuno aveva messo lo stradale massimo sulla euro3 però aveva fatto mi pare una modifica alla puleggia...
La stessa persona aveva preso una testa della euro2 perchè gli avevano detto essere diverse, quando ha fatto il lavoro ha poi scoperto che invece non c'era differenza tra le testate...
Bye, Luca
l'attacco sulla puleggia....ho parlato direttamente con il sig. BARIANI
Commenta