Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    L'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia usato troppo olio per oliare il pannello e un pò sia stato aspirato bagnando le candele..
    アントニオ

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da Antonio_miata
      L'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia usato troppo olio per oliare il pannello e un pò sia stato aspirato bagnando le candele..
      una spruzzatina per lato leggera leggera(come sempre ormai)......poi il pannello è cosi piccolo che contiene pochissimo olio........bioh........fatto sta che mi ha fatto spaventare e ha provocato le solite noie di papi.......
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        qualcuno ha un link.. per le cammes della fly motors ???
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

        Ciao AA ... mi manchi cugi...

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Non hanno un sito internet...
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Ho parlato col mio preparatore per vedere di prendere qualche cavallo, mi ha consigliato di partire così. Scarichino artigianale (per il momento solo terminale), filtro a pannello e rimappatura. Quest'ultima in particolare dovrebbe essere un bel toccasana, dato che a parer suo i motori fire escono di fabbrica con una carburazione magrissima per contenere i consumi e le emissioni inquinanti. Solo con una buona rimappatura il motore dovrebbe acquistare un bel pò di brio. Siete d'accordo?
            アントニオ

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              ma con la mappatura qualcosa prendi ma non sperare molto....................
              il Fire è carente come camme........
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da herbie
                ma con la mappatura qualcosa prendi ma non sperare molto....................
                il Fire è carente come camme........
                sacrosanto !! poca alzata, nessun incrocio....è anche vero che i fire euro 3 sono carburati magri per aumentare le temperature e far lavorare al meglio il cat.....

                unica cosa: il 1108 euro 3 ha le punterie idrauliche, che devono essere sostituite con le vecchie meccaniche per mettere un camme sportivo...ciao!!

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  CIAO!
                  Presentissimo con 1000 fire i.e.!
                  robustissimo..ora ha scarsa compressione, mangiukkia olio e beve 1 pò d'acqua...ma scende ancora a 170
                  mitico!
                  ...follow me...if you can!!!
                  Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    risistemalo a dovere con qualche ritocco visto che ci sei e sarà ancora più mitico
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Antonio_miata
                      Ho parlato col mio preparatore per vedere di prendere qualche cavallo, mi ha consigliato di partire così. Scarichino artigianale (per il momento solo terminale), filtro a pannello e rimappatura. Quest'ultima in particolare dovrebbe essere un bel toccasana, dato che a parer suo i motori fire escono di fabbrica con una carburazione magrissima per contenere i consumi e le emissioni inquinanti. Solo con una buona rimappatura il motore dovrebbe acquistare un bel pò di brio. Siete d'accordo?
                      la carburazione non è magra.....secondo me, dalle sue parole...ti vuole ingrassare molto la carburazione in modo tale da farti vedere che con la rimappatura cammina di più ma vedrai anche delle belle fumate nere di benza incombusta e dei sani consumi di benzina.......secondo me, visto la mia esperienza, dovresti mettere le cammes e poi rimappare....ciao!!!

                      ps: non ho mai trovato il sito della fly motors!!!
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X