Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un grande problema!!!!!

    Oggi volevo pulire un pò le candele della mia punto 55 1.1i , ho staccato tutti i cavi, e volevo svitare le candele, ma non ci sono riuscito perchè non ho la chiave per farlo.
    Così ho ricollegato i cavi in modo casuale prechè non penso abbiano una sequenza......(forse) , ora la mia punto si accende, fa uno stranissimo rumore, poi fa un piccolo scoppio e si spegne.

    Sapete dirmi cosa le è preso?

    Spero non sia nulla di grave e che si risolva.
    Vi prego illuminatemi.....
    ca--o!!!!!!!!!!!
    i cavi candela hanno un verso!!!!!!!!!!!!!!
    o meglio ogni cavo ha un pistone dedicato...........non si possono mettere a caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mamma mia...mi sa che hai fatto i danni...........

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ho un grande problema!!!!!

      Oggi volevo pulire un pò le candele della mia punto 55 1.1i , ho staccato tutti i cavi, e volevo svitare le candele, ma non ci sono riuscito perchè non ho la chiave per farlo.
      Così ho ricollegato i cavi in modo casuale prechè non penso abbiano una sequenza......(forse) , ora la mia punto si accende, fa uno stranissimo rumore, poi fa un piccolo scoppio e si spegne.

      Sapete dirmi cosa le è preso?

      Spero non sia nulla di grave e che si risolva.
      Vi prego illuminatemi.....
      Sui connettori dovrebbero esserci le sigle N70A, N70B, N70C e N70D... vanno montate in quell'ordine da sinistra a destra.

      Ho preso le indicazioni dal 1108 per la nuova panda, quindi non sono certo che siano gli stessi riferimenti... però ti conviene controllare
      Engine Division

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
        ca--o!!!!!!!!!!!
        i cavi candela hanno un verso!!!!!!!!!!!!!!
        o meglio ogni cavo ha un pistone dedicato...........non si possono mettere a caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        mamma mia...mi sa che hai fatto i danni...........
        cosa devo fare ora?

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
          cosa devo fare ora?
          Allora Per le candele si parte da sinistra verso destra e per le bobine dal radiatore verso il parabrezza

          Il primo cavo della prima bobina va collegato alla seconda candela
          2° Cavo va alla 3° candela
          3° Cavo va alla 1° candela
          4° Cavo va alla 4° candela

          Rimetti a posto e vedi se parte , ma credo di si , una volta con una bobina bruciata camminando a tre mi son fatto 40 Km (3 anni fa )
          Ultima modifica di Punto55turbo; 09-05-2007, 16:17.
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Ragazzi mi servirebbe un consiglio; dovrei lavorare un farfallato di una punto75 da sostituire al posto del mio , visto che nessuno dei tornieri in zona vuole prendersi la briga di farlo . Praticamente dovrei togliere un po di materiale e creare la svasatura , come dovrei iniziare ?

            Grazie
            IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
            CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
              Allora Per le candele si parte da destra verso sinistra e per le bobine dal radiatore verso il motore


              Il primo cavo della prima bobina va collegato alla seconda candela
              2° Cavo va alla 3° candela
              3° Cavo va alla 1° candela
              4° Cavo va alla 4° candela

              Rimetti a posto e vedi se parte , ma credo di si , una volta con una bobina bruciata camminando a tre mi son fatto 40 Km (3 anni fa )
              Ragazzi tutto risolto, ho fatto venire un amico con una punto identica alla mia cioe Punto 55 1.1i tipo motore 176A ed ho controllato i cavi delle candele:

              1° cavo va alla 1° candela
              2° cavo va alla 4° candela
              3° cavo va alla 2° candela
              4° cavo va alla 3° candela

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                  Ragazzi tutto risolto, ho fatto venire un amico con una punto identica alla mia cioe Punto 55 1.1i tipo motore 176A ed ho controllato i cavi delle candele:

                  1° cavo va alla 1° candela
                  2° cavo va alla 4° candela
                  3° cavo va alla 2° candela
                  4° cavo va alla 3° candela


                  Ehm , a rigor di logica , dal disegno che hai postato era anche come ho detto io , a differenza mia per le candele hai detto da dx verso sinistra , e per le bobine dal parabrezza al radiatore .


                  Edit 09/05/07

                  Ops , ho invertito un senso nel mio post , hai ragione ; ora lo correggo.

                  Sorry
                  Ultima modifica di Punto55turbo; 09-05-2007, 16:17.
                  IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                  Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                  CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    edit edit
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                      Ehm , a rigor di logica , dal disegno che hai postato era anche come ho detto io , a differenza mia per le candele hai detto da dx verso sinistra , e per le bobine dal parabrezza al radiatore .

                      Ops , ho invertito un senso nel mio post , hai ragione ; ora lo correggo.

                      Sorry
                      Vero, tant'è vero che non ti ho dato torto.

                      Grazie lo stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X