Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Ragazzi abbiamo una foto di questo cf??? Mi serve perchè forse l'ho trovato in un'autodemolizioni ma vogliono quello vecchio per esser sicuri che sia quello, ma io non ce l'ho come faccio?? Come forma è come il nostro??

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      http://album.foto.alice.it/franconero/933077 Guardate qui, è una punto sporting ma sarà il modello dopo il 2000!!!
      Ultima modifica di Manlio 600Red; 07-05-2007, 11:15.

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        questo è quello elettronico...lo avevo trovato anche io ma non va bene per ovvi motivi.......

        Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          domani rivado allo sfascio sperando nel Dio delle auto demolite che ne abbia portata una 1.248 fiat fire 16v nata prima del 2000......................

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            questo è quello elettronico...lo avevo trovato anche io ma non va bene per ovvi motivi.......
            quindi l'€3 ha ancora l'acceleratore a cavo?!
            ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Foto trovate




              Guardate il nostro in teoria dovremmo esserci!!!!
              Ultima modifica di Manlio 600Red; 07-05-2007, 18:09.

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                mi pare piccolino però . . da quanto è sto coso?
                ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  mi sembra della punto 75 leggermente lavorato senza cambiare farfalla!!
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    ma lucidando il nostro non si sente la differenza ...... almeno vai sul sicuro che ci monta senza problemi ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                      mi pare piccolino però . . da quanto è sto coso?
                      detto prima da 30........................

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X