Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove si possono acquistare i pistoni stampati per il nostro 1108 mono iniettore?
    Cps o Pistal Racing

    Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

    MSProject Ecu...

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
      Cps o Pistal Racing

      Bye, Luca
      Sito?

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
        per i consumi non ci credo...la mia in media non va oltre 10-11 Km/l....se tiro scende a 8-9.....una tigre deve pur mangiare!!!!
        Ragazzi fate valvole maggiorate, albero a camme, condotti ovviamente, compressione, corpo farfallato con rimappatura finale...bisogna avere esperienza ovviamente altrimenti si peggiora invece di migliorare. Provare per credere...si vola...vedrete le facce di certi automobilisti "convinti".....che goduria! Buonanotte...
        non ho mai notato grossi incrementi di consumi...nella guida normale..ovviamente se tiri...i consumi vanno alle stelle......cmq posso dire che avevo un motore migliore di quello del saxo che ho adesso che a parte aspirazione e scarico è originale......fossero altri tempi.....la preparerei a doc

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          ma ragazzi, rimanendo in tema:lasciando il basamnto queello che è, senza toccarlo per niente, quanti cv si possono raggiungere con una bella lavorazione della testa , camme aspirazione e quant'altro???

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            ma ragazzi, rimanendo in tema:lasciando il basamnto queello che è, senza toccarlo per niente, quanti cv si possono raggiungere con una bella lavorazione della testa , camme aspirazione e quant'altro???
            Ragazzi....sempre la stessa domanda!!! Ma li leggete i post precedenti?
            80-90 senza spremere di fasatura eccessivamente.....90-100 rinunciando ad un minimo regolare, coppia ai bassi, consumi e diciamolo, fin quando il basamento è 1108, affidabilità....
            Follow me if you can

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
              Ragazzi....sempre la stessa domanda!!! Ma li leggete i post precedenti?
              80-90 senza spremere di fasatura eccessivamente.....90-100 rinunciando ad un minimo regolare, coppia ai bassi, consumi e diciamolo, fin quando il basamento è 1108, affidabilità....
              letti...il problema era fare un pò di chiarezza...
              sulla testa quanto si può guadagnare con solo lavorazione condotti e squish??
              e mettendo anche valvole maggiorate e molle rinforzate????
              con un'aspirazione decente studiata appositamente quanto si acquisterebbe???
              e rimandendo il tutto molto affidabile......
              la mia è solo curiosità....

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                letti...il problema era fare un pò di chiarezza...
                sulla testa quanto si può guadagnare con solo lavorazione condotti e squish??
                e mettendo anche valvole maggiorate e molle rinforzate????
                con un'aspirazione decente studiata appositamente quanto si acquisterebbe???
                e rimandendo il tutto molto affidabile......
                la mia è solo curiosità....
                tieni conto che se vuoi andare oltre certe potenze e con lavorazioni da te menzionate bisogna necessariamente adottare 4 iniettori....con il monoiniettore arrivare a 100 cv già hai qualche problema di regolarità.....

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da mattevts Visualizza il messaggio
                  tieni conto che se vuoi andare oltre certe potenze e con lavorazioni da te menzionate bisogna necessariamente adottare 4 iniettori....con il monoiniettore arrivare a 100 cv già hai qualche problema di regolarità.....
                  La sua è già Multipoint €3 .
                  IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                  Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                  CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                    La sua è già Multipoint €3 .
                    allora non ci sono grossi problemi per le monopunto invece al massimo erano indicati i 90 cv......di fati quando ho fatto la preparazione mi hanno chiesto se volevo stare sotto o sopra i 100cv...e sopra era necessario il multipunto

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                      letti...il problema era fare un pò di chiarezza...
                      sulla testa quanto si può guadagnare con solo lavorazione condotti e squish??
                      e mettendo anche valvole maggiorate e molle rinforzate????
                      con un'aspirazione decente studiata appositamente quanto si acquisterebbe???
                      e rimandendo il tutto molto affidabile......
                      la mia è solo curiosità....
                      [OT]
                      E' successo qualcosa , cerco di contattarti ma non ci riesco .

                      [/OT]
                      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X