Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    @lionard2a..hai visto se il codice del motorino passo passo è di una monjetronic o meno? grazie ciao
    Fiat Uno racing club socio n'17

    ...a vou bighe no cjavai!!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
      pimperolli
      ...ciaooooo willliiii
      come va?
      hai trasformato il chiuppo in 1.3 mjt
      e la tunisina che se la fuma nella f*** ?

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da Pimperolli Visualizza il messaggio
        ...ciaooooo willliiii
        come va?
        hai trasformato il chiuppo in 1.3 mjt
        e la tunisina che se la fuma nella f*** ?
        ciao Ale, tutto ok, la tunisina ti aspetta, ha comprato una stecca di sigarette tutta per te
        a te come va la vita?

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Finalmente Sono Riuscito A Montare Il Tutto,grazie Ai Consigli Dei Vari Forum,(manualmente Pero' Da Solo Mi Sento Davvero Soddisfatto,era La Prima Volta).
          L'unica Cosa Credo Di Aver Stretto La Cinghia Troppo Forte Ed Emetteva Un Rumore,poi Lo Allentata Ed è Passato,ma è Ricomparso Di Nuovo,anche Se Il Cuscinetto Ha Pochi Mesi,faro' La Prova A Cambiarlo.
          Come Prestazioni Non Mi Sono Sembrate Come Prima, Le Spiegazioni Possono Essere 2,la Prima Che Ho Messo Nuovo Il Filtro Aria(quello Vecchio E Un Superottimo Filtro,da Prove Che Ho Fatto Con Altri Non Ha Paragoni,è Il Mann Tedesco,ho Sempre Preferito Questo Ad Altri Nuovi)
          La Seconda Che L'ho Messa In Fase A Millimetro Mentre Prima Era Indietro Di Qualche Dente.
          Ho Anche Controllato Lo Spessore Tra Piattelli E Camme,ed è Risultato 40 Per L'aspirazione E 50 Per Lo Scarico Per Tutti E 4 I Cilindri,mentre Da Libretto Dava All'incirca Per Il 1.100 40 E 40,bohh.
          La Testata è Stata Saldata E Spianata+la Riparazione Di 2 Filettature(viti Spezzate) E Sede Nuova Per Candela(40 Euri).
          22 La Serie Guarnizioni Completa,8 La Valvola Termostatica,8 Le Candele 4 Il Filtro Tecnocar,8 I Bulloni.
          Non Mi Sembrano Prezzi Eccessivi,che Ne Dite

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire



            I miei complimenti, te li meriti tutti.

            Come prezzi sono giusti

            Bye, Luca
            Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

            MSProject Ecu...

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
              ciao Ale, tutto ok, la tunisina ti aspetta, ha comprato una stecca di sigarette tutta per te
              a te come va la vita?

              va bene grazie.....lo spider è sempre lucente,ora ho comprato una 1.1 Y10 da preparare....e sono in trattative per un EVO IX

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                salve gente!anch'io ho il fire(1200 8v ma spero di essere lo stesso nella discussione giusta).
                vista la mia sconfinata ignoranza in tema di motori avrei disperatamente bisogno di consigli(ringrazio da ora chi mi darà una mano).
                ho una y mod '03 con filtro a pannello, collettori,cat euro 2, centrale e terminale(tutto artigianale).vorrei montare un cf lavorato(lo farò fare da un mio amico) e soprattutto vorrei avere dei consigli su quale camme mettere:quello della punto 75(cambia poco?si può mettere senza alcuna modifica sulla mia?)o uno tipo c&b ecc..(sn affidabili, cm vanno per utilizzo stadale??).domandone finale:sarebbe assolutamente necessario rimappare dopo il camme??
                grassie
                porsche carrera gt:sound of god
                audi r8 by edo-competition...

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Bhe... rimappare la centralina dopo vari interventi è la cigliegina sulla torta... serve a ottimizzare il rendimento di tutti i nuovi componenti...
                  http://my4wd.interfree.it
                  http://www.clubpadovafuoristrada.it

                  Il numero perfetto non è Tre ma Quattro!!!!

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    maxdallo ciao

                    se ti va di regolare nuovamente le punterie per spremere qlc giro in piu fai come me

                    regola il gioco aspiraz a 0.35 e quello scarico a 0.45

                    pare una fesseria ma aumenti di 3/4 gradi le fasature e recuperi un poco di giri in allungo... ora nn so dirti se è per questo motivo o per l'insieme delle ottimizzazioni ma io tocco quasi i 6000 (diciamo 5800/5900 ad occhio) in 5 e con un po di strada viaggio a 180 km orari...

                    nn è male per un 1.2 8v euro2 nn taroccato (per ora si intende)... ho solo centrale e terminale e cmq raggiungeva quel regime pure con lo scarico originale
                    nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                    ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      per Protox:
                      quindi si ottiene qualcosa in allungo,non è male,ma per un 1.100 sarebbe bene farlo recuperare ai bassi regimi.
                      Visto che se ne parla tanto dell'asse a camme Punto 75,tu che ne pensi.
                      Stavo pensando che se io ho misurato quei valori di 40/50,vuol dire che sono quelli originali,perchè se si consumano le sedi valvole dovrei avere un spessore minore.
                      Per quanto riguarda la fasatura tu come l'hai regolata la tua 1.2,spiegami come si anticipa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X