Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    ho una Y10 e mi vogliono dare una centralina rimappata, dite che conviene cambiargliela?ha detto se volevo anche inizare a provarla rimappata...voi che dite accetto o no?è un meccanico bosch
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      ho una Y10 e mi vogliono dare una centralina rimappata, dite che conviene cambiargliela?ha detto se volevo anche inizare a provarla rimappata...voi che dite accetto o no?è un meccanico bosch
      accetta...un mio amico l'ha cambiata e va meglio di prima!!!

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
        accetta...un mio amico l'ha cambiata e va meglio di prima!!!
        perfetto!
        purtroppo ancora non le rimappa!ma per rimapparle servono i rulli?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          mmm...no

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            hola ciao a tutti........un mio amico ha iniziato a preparare una 600 gruppo a e con gli ultimi accorgimenti è arrivato a 80 cv con testa 2 corpi farfallati e scarico...è che costa tutto e non arriva a fare i miracoli.speriamo bene..nazukao hai fatto qualche nuova modifica? cambio sequenziale ecc?he he he he
            vice presidente 3D autocross

            chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

            news campionato friuli-triveneto
            nuove piste
            http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              ..se è arrivato solo a 80cv direi che ne ha ancora molto da fare per un gr.A..
              ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
              Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                ..se è arrivato solo a 80cv direi che ne ha ancora molto da fare per un gr.A..
                purtoppo ieri ha capottato al rally alpi orientali ma aveva dietro un paio di peugeot rc e qualche naftone.......e ora sara tutto da rifare.....
                vice presidente 3D autocross

                chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                news campionato friuli-triveneto
                nuove piste
                http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Secondo voi un motore fire 1.1 176A con collettore ss 4-2-1 senza cat, con centralinna rimappata, camme stradale medio, Cf da 38, rapporto di compressione 10:1 valvole maggiorate artigianali, pistoni stampati sempre artigianali, ed ovviamente condotti puliti, a quanti cavalli può arrivare?

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    qualcuno haun cf da 38 della punto 75 già lavorato da montare sul mio fire 1108???
                    REMUS FOREVER!!!
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

                    http://clubcento.forumfree.net/

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                      Secondo voi un motore fire 1.1 176A con collettore ss 4-2-1 senza cat, con centralinna rimappata, camme stradale medio, Cf da 38, rapporto di compressione 10:1 valvole maggiorate artigianali, pistoni stampati sempre artigianali, ed ovviamente condotti puliti, a quanti cavalli può arrivare?
                      Intorno a 85 cv se tutto quadra alla perfezione. Non togliere il catalizzatore, sostituiscilo con uno sportivo metallico dimensionato per un 1600cc. Senza, il motore ti sembrerà quasi sempre non a punto di carburazione. Il discorso cambia se si impiega un'asse a camme + spinto e si usa il motore da 5000 in su; in questo caso l'eliminazione apporta sicuramente dei benefici sia in termini si potenza che di rapidità in alto a prendere giri.
                      Follow me if you can

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X