Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
    1108cc 54cv sulla mia punto S del '96 con 96mila km ke ultimamente si spara 3mila km al mese.....

    (c'avessi la punto 6speed, cavoli ha una quinta cortissima la mia S ke ti fa superare i 4mila giri a 130 all'ora)....
    iO HO QUEL CAMBIO
    se cerchi lo trovi


    Originariamente inviato da golf155 Visualizza il messaggio
    che bielle ci vuoi mettere?
    Penso sia attirato da quelle in acciaio dei nuvi fire che pesano meno
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Penso sia attirato da quelle in acciaio dei nuvi fire che pesano meno[/QUOTE]



      quelle fratturate, che poi sono niente + niente - che quelle del 16v, molto + leggere e ben fatte.

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da golf155 Visualizza il messaggio
        quelle fratturate, che poi sono niente + niente - che quelle del 16v, molto + leggere e ben fatte.
        Esatto ben 125gr di differenza il bello è che non costano tantissimo, circa 70e l'una quindi con 280e circa, le prendi

        Sarebbe bello poterle mettere anche sul 1100, ma purtoppo non scredo sia possibile qualcuno sa quanto sono le distanze testa-piede delle bielle 1100 e 1200?

        Bye, Luca
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Va bhe metti l'albero 1242 e aumenti di cilindrata
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da nofogrown Visualizza il messaggio
            elefantino blu 1.100 fire (ovviamente) a metano
            povera auto... i 54 cavalli gli hai uccisi con il gas :asd:

            Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
            Sarebbe bello poterle mettere anche sul 1100, ma purtoppo non scredo sia possibile
            provo a dare un'occhiata a qlc documento per vedere se trovo l'interasse delel bielle...

            ad onor di logica dovrebbero essere diverse
            nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

            ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da nofogrown Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi seguo da moltissimo questa discussione essendo possessore di una lancia y elefantino blu 1.100 fire (ovviamente) a metano , macchina affidabilissima, in più la si aggiusta spendendo davvero poco, peccato che sia un chiodo... , cmq va bene così
              hai preso la strada del risparmio.....hai scelto la motorizzazione giusta..!!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                potessi tornare indietro non l'avrei fatto, avrei di certo preso una macchinetta più performante, tipo l'elefantino 16 valvole ls o rosso, sempre ammazzandola con l'impianto . La macchina messa così non consuma un axo però ha avuto un diverbio con autostrade e salite e non vuole proprio sentirle nominare

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da nofogrown Visualizza il messaggio
                  potessi tornare indietro non l'avrei fatto, avrei di certo preso una macchinetta più performante, tipo l'elefantino 16 valvole ls o rosso, sempre ammazzandola con l'impianto . La macchina messa così non consuma un axo però ha avuto un diverbio con autostrade e salite e non vuole proprio sentirle nominare

                  per mettere il GPL magari un pò di potenza in più era meglio....ma non facevi i 15/L
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Purtroppo conosco bene la situazione visto che anche la mia(della moglie)PUNTO va a metano e in piu' attualmente monto le 195/45 15.

                    Ragazzi sto cominciando i lavori(con calma) il trapianto.
                    Tutta la meccanica 75 e' gia' smontata; devo far controllare tutto, prendere la frizione nuova, abbinargli il cambio 6speed e montargli l'albero a camme C&B stradale medio, forse prendo i collettori SS e cosi' faccio un lavoretto completo.
                    Devo ancora smontare il cruscotto della 75 per recuperare pezzi del clima e poi appena passa agosto si comincia.

                    Un dilemma.
                    Per avere meno problemi con il METANO e non dover andare a rifare tutto pensavo di mantenere il monoinettore con pero' il corpo farfallato 75.
                    Cmq per l'impianto a metano una volta finito il tutto andro' da lui ( a benzina) e faro controllare tutto cio che lo riguarda.
                    Consigli e opinioni sono graditi
                    evitiamo battute del tipo butta tutto o se ne vale la pena
                    .
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo conosco bene la situazione visto che anche la mia(della moglie)PUNTO va a metano e in piu' attualmente monto le 195/45 15.

                      Ragazzi sto cominciando i lavori(con calma) il trapianto.
                      Tutta la meccanica 75 e' gia' smontata; devo far controllare tutto, prendere la frizione nuova, abbinargli il cambio 6speed e montargli l'albero a camme C&B stradale medio, forse prendo i collettori SS e cosi' faccio un lavoretto completo.
                      Devo ancora smontare il cruscotto della 75 per recuperare pezzi del clima e poi appena passa agosto si comincia.

                      Un dilemma.
                      Per avere meno problemi con il METANO e non dover andare a rifare tutto pensavo di mantenere il monoinettore con pero' il corpo farfallato 75.
                      Cmq per l'impianto a metano una volta finito il tutto andro' da lui ( a benzina) e faro controllare tutto cio che lo riguarda.
                      Consigli e opinioni sono graditi
                      evitiamo battute del tipo butta tutto o se ne vale la pena
                      .

                      io voglio solo capire cosa devi fare e su quale auto......i 15" li hai sulla Punto 75??
                      io vorrei mettere i 16" sulla GT....credi sia possibile!?!?
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X