Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da nik978
    conviene eccome se hai un auto che usi in un certo modo

    se è disposti a perdere un po guidabilità in salita e cmq in città...

    ma a tutto vantaggio della guida al limite...
    è 1 scelta necessaria..gli alleggeoirmenti sono alla base di ogni motore da competizione...meno masse giro melgio è..
    ovvimante biosnga equlibrare..ma x i 4 buchi che ho alalrgato vi garantisoc he di truciolo avrò fatto si e o 10 grammi9...
    ma quindi stai preparando una car da corsa.....non per circolare!!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da andreaturbo
      ......in fin dei conti è un carburatore elettronico, forse è per questo che lo chiama così....allora devi sostituire tutta la torretta, come stò facendo io:
      fatti fare un ibrido tra volkswagen e fiat perchè montano la stessa!!!
      Scusate ragazzuoli sono ritornato or ora da questo piccolo ponte natalizio
      Quindi a quanto ho capito non e' possibile revisionarlo...
      Pero' a me sembra un pezzo scomponibile dal resto del carburatore per cui potrei rimediarlo sperando che sia un po' piu' funzionante di quello che ho attualmente... o sbaglio?
      FOLLOW ME! ...certamente... YOU CAN!
      ....ma se sto' con un filo de' gas!!

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        ciao a tutti...
        che corpo farfallato si può montare sul 1108? era quella della dedra 1.6?
        che vantaggi da e che modifiche dovrei fare?
        poi che altre modifiche semplici si possono effetture su questo mulo da tiro?

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da .dumbass
          ciao a tutti...
          che corpo farfallato si può montare sul 1108? era quella della dedra 1.6?
          che vantaggi da e che modifiche dovrei fare?
          poi che altre modifiche semplici si possono effetture su questo mulo da tiro?
          quello sicuramente monta sulla 1.4, ma sulla 1.1 non sono sicuro. tieni conto che il 1.1 è fire mentre il 1.4,1.5,1.6 è sohc
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da .dumbass
            ciao a tutti...
            che corpo farfallato si può montare sul 1108? era quella della dedra 1.6?
            che vantaggi da e che modifiche dovrei fare?
            poi che altre modifiche semplici si possono effetture su questo mulo da tiro?

            si

            dedra 1600 paro paro paro

            devi sono allargare il collarino che sta tra i collettori di asp e il copro farfalalto..(quello è da 32..)

            in genere si prende quello della punto 75 e ci si mette..e sopra il copro farfallato dedra..(io ho fatto così..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da nik978
              si

              dedra 1600 paro paro paro

              devi sono allargare il collarino che sta tra i collettori di asp e il copro farfalalto..(quello è da 32..)

              in genere si prende quello della punto 75 e ci si mette..e sopra il copro farfallato dedra..(io ho fatto così..)
              quindi devo prendere il collarino della punto 75 o allargare il mio e poi il corpo farfallate della dedra, giusto?
              che vantaggi ho da questa operazione?

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da .dumbass
                quindi devo prendere il collarino della punto 75 o allargare il mio e poi il corpo farfallate della dedra, giusto?
                che vantaggi ho da questa operazione?
                si..potrebbe essere che il collarino della punto sia 1 pelo più alto..il miò l'ho fatto abbassare in officina..

                io con quel corpo farfallato, scarico 4-2-1 e una aspirazione più decente (un cda) sono passato da 45 a 56 cv..il 20% su un aspirato...senza manco aprire il coperchio punterie..
                è 1 enormità...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  veramente un tot!!!
                  se trovo il corpo farfallato ce lo metto su, il più è trovarlo però!
                  dove lo potrei trovare, dal rottamaio?

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    si si..

                    dedra 1600 cmq in demolizione ne capitano...

                    prendi copro farfallato e monoiniettore

                    (tanto separato non lo vendono)

                    doppio dovrai mappare però..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      nooooooooo, devo anche mappare dopo?
                      in effetti pensandoci un po' se passa più aria dopo deve per forza passare più benza...
                      di soldi attaccato alla mia piccola carriola non ne voglio spendere tanti anche perchè una mappatura della centralina costa come la mia macchina!!!
                      avevo sentito che sui fire è possibile intervenire sulla pressione della benzina da una vite è vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X