Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da mattevts
    Ciao herbie....hai aperto questa discussione per avere notizie su ipotetiche preparazioni del 1108.....allora ti racconto quello che ho fatto sulla mia 500 sporting...
    -asse a camme lavazza
    -corpo farfallato da 34
    -lavorzione testata co lucidatura condotti e pallinatura
    -aumento compressione
    -scarico completo con collettori powerful e kat metallico
    -kit aspirazione diretta lavazza per il trofeo 500
    -mappatura centralina
    RISULTATO 95 CV AL BANCO......
    é un motore ottimo il 1108 fire pernsa che io ho fatto più di 100000km con il motore preparato ed è ancora in perfetta forma....
    posti qualche fotina del vano motore?
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

    Commenta


    • #42
      Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da RedDevil78
      Sincerissimi!
      Amo tutte le auto del gruppo FIAT e così anche la Uno... non seguo i pregiudizi della gente. Io ho una Punto 55, mio padre una Punto II 1.2 16v HLX, la mia ragazza una MK2 1.2 8v ELX e ci troviamo benissimo. Ho sempre avuto in famiglia auto italiane e continuerò a comprarle e se mai prenderò una straniera, non disprezzerò mai il prodotto italiano che mi ha dato parecchie soddisfazioni.

      Buona giornata! Bye!
      parole sante
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da mattevts
        Ciao herbie....hai aperto questa discussione per avere notizie su ipotetiche preparazioni del 1108.....allora ti racconto quello che ho fatto sulla mia 500 sporting...
        -asse a camme lavazza
        -corpo farfallato da 34
        -lavorzione testata co lucidatura condotti e pallinatura
        -aumento compressione
        -scarico completo con collettori powerful e kat metallico
        -kit aspirazione diretta lavazza per il trofeo 500
        -mappatura centralina
        RISULTATO 95 CV AL BANCO......
        é un motore ottimo il 1108 fire pernsa che io ho fatto più di 100000km con il motore preparato ed è ancora in perfetta forma....
        il corpo farfallato di che auto e'?

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #44
          Re: Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da herbie
          e mai capitato a qualcuno che dopo aver staccato la batteria il motore resta accellerato?????????
          Si mi e' capitato.ed è come hai detto te...è un errore che la centralina non riesce a rimuovere se non con una controllata alla obd...

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #45
            Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da Ossian
            il corpo farfallato di che auto e'?
            Ciao Ossian,
            il corpo farfallato è quello originale tornito da 30mm a 34mm al quale ho poi messo la valvola a farfalla della punto 75...

            Commenta


            • #46
              Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da herbie
              posti qualche fotina del vano motore?
              Ciao herbie,
              appena riesco a scannarizzare le foto le metto......

              Commenta


              • #47
                Re: Fiat 1108 Fire

                Io con il Fire 1108 della 500 spor di mia mamma ho fatto un pezzo bello lungo di autostrada senza una goccia di acqua nel radioatore!! mi fermavo ogni tot a farlo respirare, nessun minimo problema!!

                Assurdo, non ho parole

                Commenta


                • #48
                  Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Maury_Maxx
                  Io con il Fire 1108 della 500 spor di mia mamma ho fatto un pezzo bello lungo di autostrada senza una goccia di acqua nel radioatore!! mi fermavo ogni tot a farlo respirare, nessun minimo problema!!

                  Assurdo, non ho parole
                  Ma si.....guarda è un motore che non ce ne sono.... l'ho tirato a collo mai tanto che se era un'altro motore mi sarebbe scoppiato dopo 2 ore.....
                  tirate del tipo.....autostrada...6000 giri fissi per 100Km.....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da mattevts
                    Ciao herbie,
                    appena riesco a scannarizzare le foto le metto......
                    ok aspettop con ansia.........

                    in ditta dove lavoro io abbiamo sei Panda col fire......un 1100 carburatori,un 1000 carburatori,3 1000 ie monopoint e un 1100 multipoint............fanno una barca di strada(quella che uso io ha 227.000km)e spesso e volentieri coi radiatori secchi(se non controllo io non passa per l'anticamera di nessuno controllare!)mai un problema.........
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fiat 1108 Fire

                      io sulla mia panda 1000 fire è un anno e 16mila km che giro con la guarnizione della testa andata..

                      nessun problema..a parte che ovviamente prende qualche vuoto x un po d'acqua che a volte entra nei cilindri.

                      inoltre perde olio dal motore..parecchio


                      anche li cmq no problem..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X