Ciao ragazzi...posto qui perchè non so dove chiedere. Ho un problema con la 600 1.1 che ho preso nuova da poco. In poche parole da freddo quando l'accendo e parto per qualche minuto fa un fischio strano provenente dal motore, si sente tirando appena le marce...poi quando si scalda sparisce. Cosa può essere ? L'olio motore cè ed è al max....fate conto che il motore ha solo 3.000 km....
mio padre ce l'ha ma non ha mai dato problemi simili....ora ha 9000km...
meno male ke lo hanno levato io so sicuro di avere 4 iniettori..l ho pulito una settimana il motore e ho smontato anke qll..quindi in teoria per avere 75 cavalli della punto 75 devo prendere iniettori,corpofarfallato e centralina,e albero a camme.. spesa??
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )
meno male ke lo hanno levato io so sicuro di avere 4 iniettori..l ho pulito una settimana il motore e ho smontato anke qll..quindi in teoria per avere 75 cavalli della punto 75 devo prendere iniettori,corpofarfallato e centralina,e albero a camme.. spesa??
i pezzi della Punto 75 non sono compatibili con quelli della tua Punto mk2.
in primis la centralina,totalmente differente,idem per il corpo farfallato e via via lo stesso discorso vale per iniettori e albero a camme.
se vuoi recuperare qualche cavallo,devi comprare una camma specifica per il fire mk2 che mi pare sia anche Euro3 e se sei fortunato ad avere la centralina del tipo riprogrammabile,puoi anche fare una bella rimappatura,ma non arriverai mai a 75cv,se sei fortunato ne recuperi 8/10.
Commenta