Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Scusate l' intrusione... Però ancora non riesco bene a capire...

    Il motore della Punto 60 ha appunto 60cv.
    Mi sapete dire cosa cambia con quello della punto 75 che ha 13cv in più ?

    Se non erro la punto 75 ha in più:
    Profilo del camme leggermente + spinto
    alimentazione (corpo farfallato + grande)
    pompa benzina con + pressione
    e la centralina diversa

    Solo queste cose vero ? L' interno della testata e del motore è uguale per tutti e 2 giusto ?
    PANDA 4X4
    "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Esattamente il corpo farfallato della punto 60 è da 30 mm quello della 75 da 38mm! No x la testata non devi aggiornare nessun organo meccanico tutt' al piu una rimappata alla centralina e un albero a camme piu spinto (tra tutti il fly motors 543) e sei al top.

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Quanto costa il Fly Motors?

        Comunque la Punto (1° serie) 60cv ha 1 iniettore, la 75cv ne ha 4!
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Intorno ai 300 eurini.....cmq si puo trasformare da single a multipoint! su internet (ora nn mi ricordo dove) ma ci sono le fotografie x l installazione
          fai te che la 500 sporting che ho visto ha:
          Rapporto di compr 12,5:1 + condotti e valvole di diverso dia
          Albero a camme fly
          4 corpi farfallati da 45 mm derivazione bmw 320is
          scarico completo supersprint
          potenza 135 cv a 7800 rpm

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da M3EVO Visualizza il messaggio
            Intorno ai 300 eurini.....cmq si puo trasformare da single a multipoint! su internet (ora nn mi ricordo dove) ma ci sono le fotografie x l installazione
            fai te che la 500 sporting che ho visto ha:
            Rapporto di compr 12,5:1 + condotti e valvole di diverso dia
            Albero a camme fly
            4 corpi farfallati da 45 mm derivazione bmw 320is
            scarico completo supersprint
            potenza 135 cv a 7800 rpm
            foto foto....
            intanto io cerco sempre 2 cerchi in lega di 500 sporting
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Azz, troppo... Rimango dell'idea che farò riprofilare l'originale io
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Ok quando vado a trieste gliele faccio.......l unica cosa che manca a quella macchina è un kit estetico degno di tale motore..........

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Ciao ragazzi...posto qui perchè non so dove chiedere. Ho un problema con la 600 1.1 che ho preso nuova da poco. In poche parole da freddo quando l'accendo e parto per qualche minuto fa un fischio strano provenente dal motore, si sente tirando appena le marce...poi quando si scalda sparisce. Cosa può essere ? L'olio motore cè ed è al max....fate conto che il motore ha solo 3.000 km....
                  Lo Svernicio è un'Arte...

                  Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Spesso è la pompa dell dell olio che a freddo fa sto rumore fastidioso......

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Non fai prima ad andare da un meccanico o da chi ti ha venduto la macchina ? Come si fa a spiegare un rumore meccanico attraverso un forum... ?
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X