Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Ragazzi bel coraggio a fare certe manovre
    Comunque se ti e' andata bene ok, ma fossi in te non ci riproverei.
    Scusate se rompo vorrei sostituire l'asse a camme o riprofilarlo; qualcuno dice la sua su prodotti e prezzi.
    Sapete la piccolina della moglie ha bisogno di sgranchirsi le ruote
    Se non l'avete mai vista e' uscita sulle auto dei lettori di ELABORARE solo che e' sempre in metamorfosi
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      di che macchina parliamo??
      cosa vuoi fare?
      cosa ha ora?!?!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        1108 fire FIAT original
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          opss scusa ha anche il METANO CHE FA ANDARE PIU' PIANO.
          Scusa la battuta, pero' il problema sta la' che non e' facile metterci le mani senza creare problemi, appena lo trovo metto un 1242 spi, pero' adesso volevo mettere un asse a camme e colletori di scarico 4.2.1 per l'aspirazione bisogna stare attenti perche' il metano risente molto dell'aria che riceve.
          A livello telaistico monta un bel assetto e l'impianto frenante della GT.
          ant dischi e pinze della MAREA 1800 16V che sono = mentre ho appena acquistato un ponte post con dischi baffati e rigati di una GT fusa
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            mmmmmmmmm..............vuoi un consiglio!?!?!?!?!
            se hai il metano l'hai fatto per risparmiare (e ti appoggio anche se il motore è un pò piccolo per il metano..............) quindi ti consiglio di non toccare nulla onde evitare di smadonnare per farla andare bene!!!

            cmq puoi mettere un cammes della punto 75 per iniziare............
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              andrea... tornando al discorso iniettore maggiorato... documentandomi, ho trovato che anche questi altri motori del 92 hanno centralina bosh monojetronic:
              -fiorino 1.4 ie kat
              -fiorino 1.5 ie
              -tempra 1.4 ie
              -tempra 1.6 ie
              -tipo 1.1 ie
              -tipo 1.4 ie
              -ritmo 75 1.5 ie
              -tipo 1.6 ie
              -uno 70 1.4 ie
              -uno 75 1.5 ie
              -dedra 1.6 ie
              -golf gti 1.8
              -jetta 1.8
              -passat cl 1.8
              -audi 80 1.8
              -audi 90 1.8
              -audi 100 1.8
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                si ma devi considerare che tu lo cambi per uno più grande, quindi lascia perdere sotto il 1.6 e sopra il 1.8!!!
                quello della passat e della dedra sono i più gettonati!!!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  ma questi mono inettori si mettono senza modificare niente ovvero si leva quello di serie e si mette quello nuovo ?
                  PANDA 4X4
                  "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da nicosa
                    ma questi mono inettori si mettono senza modificare niente ovvero si leva quello di serie e si mette quello nuovo ?
                    se gli attacchi del gruppo (farfalla + monoiniezione) son uguali, si, altrimenti bisogna fare un ibrido

                    @andrea: be... ma andrebbe bene anche un 1.5... no?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Ciao a tutti i fortunati detentori di FIRE

                      Non è che in zona PD qualcuno sa se c'è qualcuno che riesce a fare camme + mappa senza chiedere + del valore dell'auto?
                      ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X