Mi spiace tantissimo Davide, ma l'importante è che stia bene tua madre!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
le auto si riparano a o si buttano... le persone no...
x il discorso 2.4 JTD Vs GTA non ho detto che il 2.4 vada di + del GTA ho sol odetto che la coppia è notevole
il 2.4 ha
Coppia Nm 385
Coppia Kgm 39.3
Coppia Max (Giri/min) 2000
il GTA
Coppia Nm 300
Coppia Kgm 30.6
Coppia Max (Giri/min) 4800
chi ha + coppia??
chi schizza prima???
non mi sembra fantascienza sono dati riportato...
infatti non perchè è una parsona che conosco sono sicuro che sia vero...
il molto fanno chiacchiere... e sullla rete è pieno...
il dal 2.4 le prendo e anche di brutto...
GNA!
Gna, i dati che hai riportato sono correttissimi, niente da dire. Non hai scritto i cavalli però!
Non schizza via la Mjet solo perchè ha più coppia. Per vedere le prestazioni devi far conto dei cavalli. Le TDI 130 CV hanno molta più coppia della mia. eppure me le mangio.....secondo te perchè?
Una volta ho fatto un 1a, 2a e 3a con una 147 jtd rimappata a 140 cavalli. si, di scatto di 1a era un attimo avanti lei. poi però ho tirato tutta la prima e ho buttato la seconda. lui era già in terza e il gioco per lui era finito! E dopo aver detto ciò conta che avevamo solo 10 cavalli di differenza...pensa 70!!!!
Fidati che la GTA una macchina come quella se la mangia!!!
Che poi il Mjet 175 CV abbia una spinta paurosa, una ripresa mooolto buona non lo metto in dubbio...
ragazzi,come la vedete la opel astra coupe 2.0 turbo? Parlo di prestazioni... 192 cv,245 km orari vel max,250 nm.....4 cilindri.... conoscete qualcuno che l'ha provata?
Commenta