annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti gli Alfisti 145/146.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

allora l'opel č una nerchia totale..se la fiat vale poco (secondo te) l'opel vale la meta..l'audi č un barcone..guarda un pň le prestazioni di un 1.6 a3.. il mio 1.4 va meglio..
    l'alfa č l'alfa..ma la coupe come carrozza nn fa per nulla pieta e di elettronica i problemi al max son su modelli come le prime serie della stilo..sui modelli precedenti un caz di porblemi sugl'attuali nemmeno..se nn ti piace..nn inventarti fregnacce..

Commenta

le fiat le assembla un parapleggico....dai per favore...poi per risparmiare uno si accontenta....lo capisco bene...io avevo una 500 sporting....non dico fregnacce...
      Come puoi dire che l'a3 č un barcone? io ti parlo di un 1.8 turbo da 180 cv...cosa c'entra la tua e il 1.6?lo so bene che l'alfa a parita di cilindrata non ha rivali se non le giappo...l'opel dentro č bella,io ci son salito...la coupe non so neppure se l'hai mai vista in giro...c'e ne pokissime....e anke quella 2.0 turbo 190 cv....neppure lontanamente paragonabile all'assemblaggio FIAT.... so perfettamente che il coupe 20v fa 1 sec in meno da 0-100 rispetto all'opel e l'a3,ma non c'e solo il motore...e ha anke 30 cv in piu...tral'altro..... e poi dentro troppo povera....il cruscotto č pietoso..anzi,per dir meglio č vecchio....progetto vecchio per la precisione...

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

kapo...
        guarda nn ti rispondo neanche +..tanto ogni volta che fai domande poi vuoi dare tu le risposte e pretendi pure di aver ragione...
        l'a3 č un barcone..e barcone nn vuol dire che nn vada..vuol dire che lo stesso motore su un auto di pari segmento xň gli da via tranquillamente...l'esempio č per far capire di quanto la machcina che nn č solo motore penalizzi le prestazioni..senza contare che sulel tedesche l'elettronica regna per rimanere in strada...per te č perfetta..
        l'opel dentor č bella..siamo a posto..comprati opel e auguri..
        fiat assemblate da un paraplegico..va beneeee ooookkkkkkeiiiii...forse ma solo forse nn ti rendi ocnto che la tua macchina di alfa ha solo il motore il resto č praticamente fiat...e io su 3 fiat che ho nn ho riscontrato problemi di assemblaggio
        nn so forse abiti in burundi per nn aver visto in giro coupe..
        poi cazzo vieni a dire che l'auto nn č solo motore..dici che l'alfa č l'alfa..e nn ti rendi neanche conto che la gtv tb che vorresti ha lo stesso telaio della coupe..ma cazzo..bah lasciamo perdere...i consigli ti son stati dati..verton su coupe..tu comprati pure opel!eccheduballe..
        Ultima modifica di Galbyl; 05-10-2005, 20:53.

Commenta

A3: motore 8 assemblaggio 9 estetica 8
          Alfa motore 10 assemblaggio 6 estetica 8
          Opel motore 8 assemblaggio 8 estetica 8
          Fiat: motore 9 assemblaggio 6 estetica 6

Questo č il mio pensiero...
          Per me le fiat son assemblate peggio di lancia e alfa....lo vedo con i miei occhi...
          Non abito in burundi,sei tu che capisci cazzi per palazzi...stavo parlando dell'opel,di coupe per fortuna non c'e solo il fiat....
          LE tedesche ok,son molta elettronica...ma č pur sempre un turbo benza...non facciamo i superiori....non compro l'auto per derapare o andar in circuito...
          Poi tu che parli con un 1.4....io almeno non faccio il pilota a parole con 100 cv sotto il culo...

Tu entra in una cazzo di coupe fiat e dopo in un gtv...e dimmi se č la stessa cosa....
          L'interno del gtv č stupendo.....quello del cuope...non commento...

E poi che il telaio del cuope fiat sia lo stesso del gtv ho i miei enormi dubbi... č un metro piu corto il gtv.....
          E poi scusa,io ti ho chiesto un consiglio,ma dove sta scritto che tu hai ragione?

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

guarda per me uno che da 8 8 8 a opel..
            na nn commento va mi vien tr da ridere...
            pensa se aveva assemblagigo un atitmo meglio era un audi..ma perfavoreeeee.....
            vuoi il turbo benza..ma nn ti interessa poi il resto della vettura il comportamento ecc..
            io parlo con un 1.4?!certo..xkč ti crea qualche problema?
            ahhh capito x te o uno ha sotto il culo almeno 200cv ed č un pilota...o se ne ha 70 č uno sfigato..bravoooo tu si che hai cpaito tutto..
            tanto + che nn ho mai detto di essere pilota..quel che penso di me me lo tengo per me..al massimo posso valutare quel che mi dicon gl'altri..
            tu entra dove caz ti pare.parli di turbo benza..io guardo quale minchia di machcina č migliore come prestazioni e comprotamento stradale..mi sembra normale..se si vuole un auto sportiva..ma tu nn vuoi un auto sportiva..vuoi un auto per menartela e stop...
            il telaio ripeto č lo stesso tipo2..informati..
            io nn ho detto di aver ragione..ma tu nn voler convincerci che la coupe č un ceso e la opel č uno spettacolo..
            Ultima modifica di Galbyl; 05-10-2005, 22:03.

Commenta

guarda che anke io ho il 1.4........
              per me l'opel assembla bene...č il mio parere....se vuoi ridere fallo....il mio punto interrogativo č il motore....non lo conosco....
              il comportamento della vettura mi interessa,e in questo il coupe fiat non č un gran ke....molto meglio il gtv come tenuta e frenata...

ok assemblaggio 7per l'opel....ma pero il fiat diventa 5......do 2 punti di scarto....non mi convinci....:-)
              E cmq non agitarti,stiam solo esprimendo due punti di vista diversi...
              ti senti toccato perche hai fiat, non capendo che anke io vengo da 3 fiat....io son solo obiettivo....

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

mai detto che l'opel č uno spettacolo.....sei in difficolta e ti inventi le cose...
                ho solo detto che l'opel assembla meglio e mi piace di piu come estetica delle fiat...poi ho gia detto che come motore il fiat č ottimo,l'opel non lo conosco...

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

nn sei obbiettivo se dici che opel č elgio di fiat a vista...e nn son l'unico ad avertelo detto..
                  guarda conosco gente che vien da opel e corre a fiat...amici di famiglia han avuto + problemi che km..su 3 tipi di auto diverse..io nn parlo tanto per lodare la fiat..ma sentir dire che la opel č melgio di fiat č un'emerita cazzata...
                  il comportamento della coupe nn č un gran che?!mah..forse ha qualche incertezza se tirata al limite..ma io ricordo quella di un amico..e nn mi smebra proprio si comportasse male anzi..

Commenta

dare lo stesso voto a opel rispetot a audi e alfa..equivale a dire che č uno spettacolo..la differenza č che io so quel che sto dicendo..indi nn ho bisogno di arrampicarmi sui vetri..mentre tu č pur vero che nn ti arrampichi sui vetri..ma ti impunti su cose che nn conosci..

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      la opel č la trabant della Germania circa.....se pensi male della FIAT....amplifica la cosa per loro di almeno una decina di volte....senza contare la zero sportivitŕ...
                      guarda ti riquoto anche dade...

Commenta

Sto operando...
                      X