buon anno bella gente!! eccomi di ritorno dalle vacanze a livigno! spero di tutto cuore che avete passato delle bellissime feste con le vostre famiglie! vi racconto una piccola disavventura che mi è capitato! una mattina eravamo a -23 gradi e la bravozza non è voluta partire... penso che si sia gelato il gasolio nei tubetti non tanto nel serbatoio.. il bello è che nel pomeriggio a -18 è partita alla prima!! ha fatto una fumata da camion si vede che tutto il gasolio incombusto è uscito!! infatti la neve era nerissima!! poi tutto si è stabilizzato! premetto che il gasolio è di tipo invernale quindi penso che sia già addittivato! per ultimo vi dico che con 37 euro ho fatto 60 litri di gasolio... si si proprio cosi! a livigno essendo porto franco il gasolio cosa 0.592 al litro!!! ciao a tutti e buon 2005!!!
bella come sempre, livigno?
io è 1 po' che manco...
per il gasolio, mi sa che lì vendono il gasolio alpino, + che invernale, con cfpp a -21°C. nn t si è gelato il gasolio, ma piuttosto si sono solidificate le paraffine ( al prox giro, se t ricapita d dover affrontare teperature del genere, additiva con 1 po' di acquaragia, anche 200 cc su 1 pieno, bastano pr evitare problemi ).
per il gasolio, mi sa che lì vendono il gasolio alpino, + che invernale, con cfpp a -21°C. nn t si è gelato il gasolio, ma piuttosto si sono solidificate le paraffine ( al prox giro, se t ricapita d dover affrontare teperature del genere, additiva con 1 po' di acquaragia, anche 200 cc su 1 pieno, bastano pr evitare problemi ).
Commenta