Originariamente inviato da Bravo JTD 100
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Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Che ne dite di questo vano motore?
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Bruno_Jtd7mm sono un pò tanti
Io al prossimo giro li cambio
ma se erano 5 era troppo.
se t servono dei dischi posso procurarti qualcosa
ciao art
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Medioman
pochi giorni fa l'ennesima grana porto la macchina a fare la frizione, nel rimontare il disco il meccanico non mi ha stretto i bulloni di fissaggio del motorino di avviamento
dopo 10 giorni il motorino durante l'avviamento incominciava a grattare, il giorno dopo il motorino girava a vuoto .....
telefono al meccanico che mi dice di portarla dall'elettrauto visto che lui non ripara le parti elettromeccaniche
così insieme al mio elettrauto scopriamo che il cane che mia ha cambiato la frizione non ha stretto i bulloni del motorino quindi la macchina si è avviata fino a quando non si sono sfilate le viti a quel punto il motorino girava a vuoto......
se chi sbaglia paga dovrebbe pagare il meccanico il conto dell'elettrauto ora cosa possa fare al meccanico oltre al solito
esiste qualche legge che tutela il consumatore anche nei confronti delle riparazioni mal eseguite?
Diciamo che il meccanico dovrebbe rimborsarti per intero il conto dell'elettrauto, visto che il danno l'ha fatto lui, ma sarà difficile che tu riabbia i soldi indietro.
Un buon meccanico è in grado di cambiare anche un motorino di avviamento, ma forse non ti è venuto a soccorrere perchè temeva di sapere il motivo del nuovo guasto.....
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Bravo JTD 100lo vuoiun consiglio?nn dico domani ma se abbiti pure inmontagna devi assolutamente sostituire quei dischi e oramai buttare anke queste pasticche.
e nn andare + da quel meccanico t prego.
i miei li ho cambiati dopo 60k km dopo ke facendo una frenatona m sono accorto ke le pasticche toccavano il disco e si era formato un bordino da circa 7mm x me anke troppo
Io al prossimo giro li cambio
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Mediomansono ormai 190.000Km che freno sui soliti dischi, ora quando freno ho la spia di pastiglie usurate che resta accesa anche con le pastiglie nuove probabilmente è dovuto allo spessore del disco che ormai è talmente basso da far uscire le pastiglie fino a far scattare il sensore....
è pericoloso viaggiare in queste condizioni?
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Spankil forum si sta ripopolando di loschi figuri... :-)
Uaz uaz uaz, direbbe questo personaggio dei fumetti:
.... pensavo di adottarlo come prossimo avatar.....
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Mediomanquelle che ho su ora hanno circa 5000Km....
e nn andare + da quel meccanico t prego.
i miei li ho cambiati dopo 60k km dopo ke facendo una frenatona m sono accorto ke le pasticche toccavano il disco e si era formato un bordino da circa 7mm x me anke troppoUltima modifica di Bravo JTD 100; 03-01-2005, 21:23.
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Mediomansi, sono originali ogni disco si è mangiato 20 pastiglie, 10 sostituzioni in 190K di discese (vivo in montagna)
ormai i tagliandi non li faccio + e di meccanici ne ho girati parecchi quindi a parte me nessuno sa con precisione quanti Km hanno percorso i dischi....
se nn sono trasparenti e un miracolo
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Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Bravo JTD 100se ha 190k km da come ho capito saranno stra usurati .
col tempo anke quelli pieni si consumano e creano quel bordino ke col tempo si assotigliano e possono creare problemi
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