annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    anche x me la vedo dura a monza, altri pensieri mi tengono a Roma, ma appena tutto si sistema, sto raduno lo facciamo
    Socio, mi sa che domani smonto mezza macchina x trovare il problema dell'abs...mi sa che c'č qualche cavo che fa i capricci
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

sarebbe ora ke staccassi pure io.

a domani invece con me

notte bravisti
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        yes.

e domani la vedo pure dura da quello ke ho visto.

secondo me non respiro fino alle 12:30 domani

ci sentiamo nel pomeriggio allora ciao a tutti
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

appaaaaaaaa mi sono arrivati gli interni, purtroppo non li ho visti e devo aspettare martedi, ma gli operai di mio fratello quando sono arrivati, gli hanno detto " dove scarichiamo i sedili nuovi" sono immacolatiiiiiiiiiiiiii
          quindi da martedě la car si rinnova!!!

Sono contento!
          Ora mancano le plastiche........
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Motor
            Va Bene mi rassegno : ieri sono andato dalla Fiat per farmi dare gli schemi elettrici per confrontare il cruscotto della TD 75 con la Jtd del 2001 perchč mi avanza un cruscotto che segnerŕ al max 10.000 Km. Me l'hanno sconsigliato perchč c'hanno provato in molti ma hanno č anche vero che l'hanno visto fumare.
            Mi hanno consigliato invece un contagiri esterno ma non li fanno a fondo scala 6.000 Rpm. per cui avrei bisogno di togliere il semplice fondino del contagiri circolare "riscannarlo" e modificare con un programma di fotoritocco il fondoscala...Adham pensi di saperlo fare se ti mando l'immagine scannata con le misure?
            Ah... chi lo vuole il cruscotto?
            axx..allora mi sa che la sostituzione pruima/ultima serie nn e cosi facile
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Notte Max
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
              La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                io sono contrario per togliere il KAT per un fattore ambiente.

non sono un ambientalista cronico ma non m piace inquinare cio ke m circonda.

cmq secondo me e inutlie anke perche poi la car va male.parere mio

mettere un tubo dritto o un finto cat č una caxxata tremenda..... non si guadagna praticamente nulla.... anzi, si rischia di che la sonda lambda inizi a mandare segnali sbagliati alla centralina gestione motore, con il risultato che va in recovery e l'auto non va.....

per chi pensa che il cat originale sia un tappo conviene mettere un cat metallico (come feci sulla Punto....)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

allora buon week-end a tutti quelli che si divertiranno!
                  Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da spago
                    se č x quello il kat penso si agiŕ fottuto da un pezzo infatti vedo se ne trovo uno metallico e lo cambio assieme al resto che ho da montare
                    ankio voglio il kat mettalico....
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                      Ho capito, quindi i gemel, che a quanto ho sentito, sono molto buoni, li trovi sempre a quel prezzo...interessante...ti farň sapere durante la licenza

in conce da me montiamo solo Gemel.... sono ottimi e non ne č ritornato indietro uno guasto da quando ci sono io ...

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X