annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Appassionato
    Cavolo!

Non ho ancora finito di leggere gli arretrati...........
    io invece si

sono sempre + veloce di te!!
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ragasuolei
      mi sapete dire il prezzo di due dischi anteriori seri(baffati, forati, con niente, come volete )
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        guarda esperienza personale

sulla panda di mia zia..compra le candele al supermercato(champion) le monta su....tutto ok

dopo un po di tempo mi dice che la makkina nn va....2000 km e 2 candele erano andate in corto..si era spaccata la ceramica.....perche successivamente mi han spiegato che hi supermarket danno le candele di 3°/4° scelta....
        I supermarket hanno le stesse candele dei ricambisti, solo a prezzo piů basso.

Che figura farebbe un produttore a vendere un prodotto scadente?

C'č sempre un marchio sulla confezione, e un prodotto poco valido non č una buona pubblicitŕ
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
        La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
          ragasuolei
          mi sapete dire il prezzo di due dischi anteriori seri(baffati, forati, con niente, come volete )
          vai dagli 80€ degli original ai 160 circa x forati -baffati della brembo tarox ecc ecc
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            I supermarket hanno le stesse candele dei ricambisti, solo a prezzo piů basso.

Che figura farebbe un produttore a vendere un prodotto scadente?

C'č sempre un marchio sulla confezione, e un prodotto poco valido non č una buona pubblicitŕ
            boh..a me cosi ha detto il rappresentente che vende i prodotti a mio zio che č mecca....

Commenta

Originariamente inviato da spago
              vai dagli 80€ degli original ai 160 circa x forati -baffati della brembo tarox ecc ecc
              l'uno o la coppia?????

no li volevo baffati o forati, visto che li devo cambiare prendo qualcosa di serio...

Commenta

E' un mesetto che ho comprato un CD Changer usato Blaupunkt CDC A08 di un paio d'anni di vita, su Ebay, a 110 euro.

Visto che ho una pessima manualitŕ, volevo farmelo montare dal collega elettrauto, che č bravissimo in questo genere di lavori (preciso e veloce.... del resto prima di entrare in dove lavoro io, fino a 4 anni fa, faceva impianti hi.fi.... aveva una Punto da gara stupenda).... ma non ha mai tempo, nč durante il lavoro nč in pausa pranzo (e non mi va di scomodarlo fuori orario in quanto č papŕ da due mesi e sta mettendo a posto casa)

Stavo quindi pensando di provare a montarlo da me (ardua impresa....).

Lo voglio mettere nel bagagliaio (sotto la panca posteriore non ci entra, č troppo alto e non c'č verso di accedere al cassetto cd.... sotto il sedile non lo voglio, si vede ed č esposto a pedate), adagiato sul fianco dx (a sx c'č la metŕ del sedile che si ribalta e quel passaggio lo voglio lasciare libero.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Mi servirebbe di sapere, da chi se lo sia montato da sč e/o sia pratico di passaggi cavi o smontaggio/rimontaggio tappezzerie:

- oltre al cavo di controllo alla radio, ha bisogno pure di una alimentazione, che termina sdoppiandosi dal cavo di controllo..... dove la prendo? sdoppio il cavo di alimentazione della radio??
                  - visto che al posto delle staffe originali ad L c'č una culla ad U, come e dove lo fisso? in piedi di taglio od orizzontale?
                  - come e dove mi conviene passare il cavo di controllo?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    E' un motivo scamo, se tutti facessero cosě, torneremmo indietro, invece di progredire!
                    a chi lo dici!
                    Pensa che in quasi tutti i lavori che ho fatto la gente č sempre restěa ad insegnarti le cose...bisogna cercare di carpire le conoscenze a destra e sinistra...
                    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      E' un mesetto che ho comprato un CD Changer usato Blaupunkt CDC A08 di un paio d'anni di vita, su Ebay, a 110 euro.

Visto che ho una pessima manualitŕ, volevo farmelo montare dal collega elettrauto, che č bravissimo in questo genere di lavori (preciso e veloce.... del resto prima di entrare in dove lavoro io, fino a 4 anni fa, faceva impianti hi.fi.... aveva una Punto da gara stupenda).... ma non ha mai tempo, nč durante il lavoro nč in pausa pranzo (e non mi va di scomodarlo fuori orario in quanto č papŕ da due mesi e sta mettendo a posto casa)

Stavo quindi pensando di provare a montarlo da me (ardua impresa....).

Lo voglio mettere nel bagagliaio (sotto la panca posteriore non ci entra, č troppo alto e non c'č verso di accedere al cassetto cd.... sotto il sedile non lo voglio, si vede ed č esposto a pedate), adagiato sul fianco dx (a sx c'č la metŕ del sedile che si ribalta e quel passaggio lo voglio lasciare libero.
                      in teroria(se e come i pioneer) e facilissimo...devi fare passare il cavo del cd per tutta la bravozza..collegarloda un lato all'attacco apposta della radio e dall'altro capo al cd changer..al max in piu hai un altro cavo(collegato insieme a quello di proma) per l'alimentazione...da un capo lo devi collegare al + della radio dall'altro alla carrozeria (o a massa in un posto vicino a dove posizioni il cd charger)..lo so che nn sono buono a spiegare ma ci ho provato

Commenta

Sto operando...
                      X