annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Spank
    Che ammo hai?Quanti km?
    gli originali con 60k km d cui 45k km con molle abbassate.

xke?
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

cosi era x sapere...!
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

Commenta

buon pomeriggio
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
          Porcaccia troi@ infame

Mi sa che la turbina mi sta abbandonando

Questa è proprio la ciliegina su una torta di merd@
          quanti km hai su bru???

magari il modulo gli ha dato la botta definitiva
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            qualcosa m dice ke hai alzato un putiferio
            esatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
              500 trattabili.....

PS appa....se va in porto ti mando un indirizzo x gli interni in pelle di un coupe li a cuneo... :-)

Ps vale x tutti gli interessati!
              cuneo????????? nn e mica il tipo a cui gli avevo comprati io su ebay???????

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                vedrò di far toccare alla bravozza il numero di 3 cifre che comincia col 2..... è già un mesetto che non la tiro un pochino...!
                ma smettila va

Commenta

Stamattina ho smontato mezza macchina x cercare il punto dove il positivo del relè del compressore se ne va a massa, e naturalmente, è tutto ok fin dove si riesce a vedere.

Il cavo se ne va sotto la centralina dell'abs, in una treccia enorme, e da lì poi finisce chissà dove, quindi la soluzione migliore è provare a passare un nuovo cavo e isolare quello vecchio.

Mentre ero con chiavi e cacciavite, ho tolto il manicotto di ingresso dell'aria nella turbina, ho messo un dito dentro e ho provato a far muovere la girante...fa un bel pò di attrito, che non mi sembra x niente normale, e poi ho provato a smuoverla facendole fare un movimento tipo su e giù...si sente chiaramente che c'è un mezzo millimetro, forse meno, di gioco radiale. Nel tubo di mandata della turbina c'è un velo d'olio, ma non eccessivo, ma dalla parte dello scarico non so come sia la situazione, l'unica cosa sicura è che la macchina non fa fumo, e che non si sentono rumori strani dal turbo, quindi si è ancora in tempo x revisionare, senza spese assurde.

Il problema è che con la macchina devo arrivarci a casa, e si tratta di fare almeno 350 km di strada (Porto Empedocle-Palermo e Napoli-Roma), credo di farcela, ma sinceramente mi sto preoccupando un pò...

Indicazione x Max: le prove le ho fatte a freddo, quindi l'alberino della turbina era senza lubrificante, che da ieri sera sarà già tornato tutto in coppa...fermo restando che il gioco non è normale, il fatto che la girante si muovesse con un pò di fatica, può dipendere dalla mancanza di lubrificazione?
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                    quanti km hai su bru???

magari il modulo gli ha dato la botta definitiva
                    Credo che il modulo c'entri poco...la macchina ha 100k km, e le case prevedono la revisione della turbina a 50k...quindi non ha tutti i torti a lamentarsi.

Poi, quando ho montato il modulo, ho visto che lo aveva installato anche il vecchio proprietario..in questo modo si spiegano i sincro e la frizione rifatti a 66k km, quando l'ho presa io...sicuramente quello guidava come un cane, e ora la turbina presenta il conto a me
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

sera a tutti voi
                      [CENTER]La fine di un sogno
                      Calabresi alla riscossa

Commenta

Sto operando...
                      X