annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    Azzo socio...la frizione è peggio della turbina

Costa un boato di soldi

Me sa che dobbiamo rapì il socio, così risparmiamo sulla manodopera
    me sa pure a me.

ma non solo per la manodopera

cmq per me non e un problema la manodopera.

la frizione potrei montarmela anke da me solo ke non ho nessuno ke una domenica mi possa lasciare un ponte libero per lavorarci da solo oltre i soldi ke non c sono ovviamente.

xo 60k km m sembrano un po pochi porca paletta
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

cmq buonasera a tutti
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

ciao ciccio come va
        [CENTER]La fine di un sogno
        Calabresi alla riscossa

Commenta

Cmq Fla, x la pulizia dell'IC non c'è bisogno di prodotti particolari, basta lo sgrassatore Chante Clair o il Rhutten lavamotori (quello che ho usato quando ho fatto le foto), poi acqua in abbondanza
          il mio problema non sonoi prodotti.

ma dato ke c vuole tempo per smonta i manicotti pulire e rimonta nel mio garage rompono spesso.

dato ke per lavora comodo devi mette la makkina quasi in mezzo ki deve uscire rompe e io non posso ogni volta abbassare la car spostare rimette e rialza la car per poi rilavorare ecc.

te quanto tempo ci hai messo?
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

ciao ciccio

ciao ser.

cme ve butta?
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              il mio problema non sonoi prodotti.

ma dato ke c vuole tempo per smonta i manicotti pulire e rimonta nel mio garage rompono spesso.

dato ke per lavora comodo devi mette la makkina quasi in mezzo ki deve uscire rompe e io non posso ogni volta abbassare la car spostare rimette e rialza la car per poi rilavorare ecc.

te quanto tempo ci hai messo?
              Oggi ho visto che non c'è bisogno del crick, basta togliere la presa d'aria, e si lavora comodi comodi...a motore freddo, naturalmente
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                me sa pure a me.

ma non solo per la manodopera

cmq per me non e un problema la manodopera.

la frizione potrei montarmela anke da me solo ke non ho nessuno ke una domenica mi possa lasciare un ponte libero per lavorarci da solo oltre i soldi ke non c sono ovviamente.

xo 60k km m sembrano un po pochi porca paletta
                M'hai detto niente, te serve solo un ponte

Mo i ponti se trovano al mercatino, lo prendi e te lo porti a casa...credo che chiunque, con l'attrezzatura e un pò d'esperienza, possa mettere le mani sulla macchina

Commenta

Socio, ma il debimetro come va?

Da un pò di tempo, non ti lamenti più

Commenta

tutto a posto,ma sto con questi su msn,è la prima volta e sto a diventà stupido,se non rallentano un pò me sa che getto la spugna!
                    non l'ho mai fatto per i soldi....
                    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Socio, ma il debimetro come va?

Da un pò di tempo, non ti lamenti più
                      non ricordarmelo .. oggi la macchina mi serviva e non c'ho avuto tempo di dargli una sistemata

Commenta

Sto operando...
                      X