annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

CIAO CIAO

My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da spago
      no è che lui ha da fare nn come te..........................che spammi sempre
      SENTI CHI PARLA!!!

IO lavoro e TU SPAMMI e per di più SPENDI!!!

E poi le posizioni in classifica parlano chiaro....
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
        Boh,adesso vado.
        Vado a vedere il raduno di tamarri a Beinasco.............di sicuro ci troverò anche il GIRAFFONE con tutti i suoi amici.....che fantasia,hanno tutti la Bravo!!! Xò chissà xchè,quando gli passo davanti con la mia si girano sempre..........................
        non farli morire troppo....e non farti vedere con la macchina fotografica sul tuo cofano motore.... potrebbe morire...

Commenta

spendo?
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

cmq x la cronaca adesso mentre tu cazzeggi io lavoro anche se nn c'è nessuno in questo momento purtroppo
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
              si mettono dei fogli bitume che vanno scaldati a caldo con la pistola ... quando si cominciano a smollacciare vanno pressati contro la lamiera.. si mettono sia contro la porta che nella cartella.. poi se avete il modello nuovo c'è già un elemento bianco (simil cartone) tra cartella e portiera .. quello lasciatelo che tappa tutti i buchi. già così facendo bene il lavoro si ottengono ottimi risultati ... io però ho ancora delle vibrazioni intorno al woofer che mena come un forsennato per questo contod i mettere un foglio di neoprene tra cartella e portiera.
              il woofer va fermato bene bene alla porta e va siliconato intorno per evitare eventuali fuoriuscite.
              volendo si possono pure montare dei pannelli di alluminio con i rivetti a coprire tutti i buchi della porta ...
              se lasci il pannello bianco della fiat (non è simil cartone ma poliuretano) non otterrai risultati buoni...
              Devi eliminarlo e tappare i fori della lamiera con fogli bituminosi in modo da creare una cassa chiusa (che chiusa completamente non potrà mai essere) e poi vedrai come suonerà il tutto...

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                se lasci il pannello bianco della fiat (non è simil cartone ma poliuretano) non otterrai risultati buoni...
                Devi eliminarlo e tappare i fori della lamiera con fogli bituminosi in modo da creare una cassa chiusa (che chiusa completamente non potrà mai essere) e poi vedrai come suonerà il tutto...
                il mio insta mi ha consigliato di lasciarlo perchè cmq quel foglio è buono ... cmq la prox volta che la rismonto magari chiudo i buchi come dici tu poi non so. cmq già così suona bene. piuttosto che i fogli bitume sarebbe da mettere dell'alluminio con tanto di rivetti

Commenta

Originariamente inviato da spago
                  cmq x la cronaca adesso mentre tu cazzeggi io lavoro anche se nn c'è nessuno in questo momento purtroppo
                  non sei tu quello del televisore da 3.000 eurozzi e altre cose?

Cmq per la cronaca...io ho attaccato a lavorare stamattina alle 8.00 (uscendo di casa alle 6.50) e ho finito alle 20.00 (arrivando a casa alle 20.30)
                  Non è che io sia proprio riposato..............

Commenta

ciao ragazzi qlkuno sa indicarmi come si smonta la consolle centrale sulla bravo??? grassie

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
                      il mio insta mi ha consigliato di lasciarlo perchè cmq quel foglio è buono ... cmq la prox volta che la rismonto magari chiudo i buchi come dici tu poi non so. cmq già così suona bene. piuttosto che i fogli bitume sarebbe da mettere dell'alluminio con tanto di rivetti
                      se chiudi con alluminio e rivetti ogni volta che entri in macchina devi pregare che i vetri elettrici e le chiusure ti funzioneranno a vita....

Fidati di me che il lavoro l'ho già fatto: vai di fogli bituminosi, tappa tutti i buchi. Poi quel foglio della fiat (che dopo un paio di anni diventa rigido e rimoroso) buttalo e sostituiscilo con un foglio di neoprene o materiali simili (ne ho trovati nell'ambito dei materiali per l'edilizia). Io ho messo un foglio dello spessore di 4 mm impermeabile e termoisolante.
                      Con 4 soldi ti fai un'insonorizzazione come Dio comanda

Commenta

Sto operando...
                      X