il 23 č un raduno organizzato da elaborare si chiamano speed day e ci si trova e si gira in pista fondamentalmente nn si fŕ na mazza ci si trova e si chiacchera nulla d+ poi la parte + bella č la pizza la sera
buonasera a tutti
oggi č successa una cosa...un altro pň e morivo,veramente
stavo guidando un furgone in una discesa con una serie di curve,a un certo punto sto cacchio de furgone s'accelera da solo ,spingo il pedale del freno,NIENTE!!duro,duro come un sasso non s'č abbassato di un millimetro!e continuavo a scende in velocitŕ,scalo le marce(P.S. frizione da schifo,arrivata pure quella )niente,ci stava un tornante,me la stavo a fa sotto,andavo troppo veloce e aveva appena piovuto ,m'era rimasto il freno a mano,nell'agitazione lo cerco alla mia destra"ma do caxxo sta sta leva"invece al furgone sta alla propria sinistra,arrivo al tornante,sterzo e freno a mano(Portavo 180 pasti x due cliniche) e me spalmo con il posteriore addosso alla protezione proprio in curva(quel coso s'č accartocciato,io invece ho rotto il faro post. e s'č un pň ammaccato ma sti caxxi!),quando ho sterzato e me ci stavo a schiacciŕ contro ho pensato per davvero "mo me moro"( trad. sto per morire),se quella protezione cedeva me ne andavo di sotto per la scarpata...
il meccanico ha detto che s'č rotto il depressore,č entrata aria e la pompa dei freni non ha lavorato in depressione,ma ha trovato aria dentro...
questa dovrebbe essere la causa di tutto(almeno cosě sembra alle prime indagini,aspettiamo domani l'autopsia ,cmq domani sto furgone se va dritto dritto a fare in
PS. quando ho aperto il portellone gli schizzi di sugo non si sŕ dove sono arrivati!
PAURA,DAVVERO PAURA!!
axx....ti č andata ancora bene.......
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
cmq io fino a qualke anno fa avevo il ducatodel '87 con 180k km
non ha camminayo molto perche se faceva 5 km al giorno era troppo.
cmq per essere sincero era trascuratissimo pero s comportava benissimo.
quando adavo in autostrada e gli facevo fare 80km tra andata e ritorno carichissimo m faceva comodamente 120 ed era troppo divertente metterlo leggermente d traverso in strade ke c sono qui andando in un paesino.
Commenta