annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da mrcnet
    sera bravisti.. oggi sono distrutto.. e poi ho la bocca asciutta oggi sono stato tutto il giorna sbavare su un subaru sti (sti cazzi che bello) nero che luccicava vicino al delta..
    ciao mrc

te sempre il solito esaggerato.

ionon vedo l ora ke arrivi la nuova M5 e la M6
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da spago
      un sub da 25cm
      anche io uno da 25 r forse piu' in la delle casse a due vie
      [CENTER]La fine di un sogno
      Calabresi alla riscossa

Commenta

siori io stacco.

c bekkiamo domani sera dopo ke avrofato qualcos altro alla cassa.

sta venendo un el lavoro.

notte gente e fate i bravi
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da tamer
          scusate ma voi dietro che casse avete?tonde o ovali? sul libretto mi diceva ovali poi quando sono andato a vedere erano tonte da 13".. poi esiste qualcosa di serio da 13" o devo per forza bucare il pianale?
          Io da 13" dietro ho montato delle Coral modello Pininfarina.
          Hanno 40Watt RMS ciascuna e un magnete spesso quasi 4 cm!!! Suonano molto meglio delle originali (le quali sono di carta...... ), però dal fronte posteriore non aspettarti miracoli, perché il volume del baule è molto ampio ed è difficile far suonare il posteriore se non hai un pianale con casse + grandi...

Consiglio:

Posteriore: pianale con 2 ovali a 3 vie

Anteriore: 2 casse da 16" in portiera (con appositi adattatori) + 2 tweeter nelle predisposizioni a cruscotto

Il tutto condito da un ampli a 4 vie...

Cmq potresti pensare a queste...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...501175448&rd=1
          Ultima modifica di Appassionato; 08-11-2004, 21:13.
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            siori io stacco.

c bekkiamo domani sera dopo ke avrofato qualcos altro alla cassa.

sta venendo un el lavoro.

notte gente e fate i bravi
            ciao Flà!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
              non è mica vero....
              Io ho l'autoradio originale (quella col lettore Cd, però....) e dopo aver cambiato tutti e 6 gli altoparlanti il suono e la qualità sono cambiati decisamente!!!

Poi gli ho messo un ampli 4x50Watt RMS...ma questa è un'altra storia...si sentiva benissimo anche senza...le casse fanno molto ( non tutto, ma molto...)

anche io ho quella col lettore cd.. mi sembra che cmq abbia un onesto 40W di uscita infatti le casse che sono da 35 in rms giustamente sgracchiano..tu che casse hai messo? marca potenza intendo..

azzo mi hai gia risposto qualche post fa! sei troppo efficente appa! ;o)
              Ultima modifica di tamer; 08-11-2004, 21:17.
              Sambuca for life!

Commenta

@Appassionato .. quando passi da queste parti ti faccio sentire come suona un 2 vie + sub decente .. eheheheh

@tamer se vuoi divertirti un po e non ti va di montare un sub.. cosa inutile secondo me se non fai un lavoro serio sull'anteriore... l'unica idea che mi viene in mente anche se non suonerà mai come piace a me .. è montare delle 6x9 dietro .. forse facendo qualche modifichetta dovresti riuscire a metterle nelle predisposizioni .. sulla cappelliera .. ma non ne sono sicuro .. le 5x7 ci vanno sicuro (io ho quelle che userò per ambienza, ora le tengo scollegate tanto so inutili).
                altrimenti devi bucare il pannello ... però magari rimediane uno o costruiscilo da te comprando del legno. attento però che il pianale devi fissarlo come cristo comanda o diventa pericoloso per la sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da tamer
                  anche io ho quella col lettore cd.. mi sembra che cmq abbia un onesto 40W di uscita infatti le casse che sono da 35 in rms giustamente sgracchiano..tu che casse hai messo? marca potenza intendo..

azzo mi hai gia risposto qualche post fa! sei troppo efficente appa! ;o)
                  Puoi dirlo forte!!!

Io finora ho usato sempre Coral dopo essere passato per Pioneer e RCF e devo direche il suono delle Coral è molto pieno...

E, tra l'altro, non costano nemmeno tanrissimo...

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
                    @Appassionato .. quando passi da queste parti ti faccio sentire come suona un 2 vie + sub decente .. eheheheh

@tamer se vuoi divertirti un po e non ti va di montare un sub.. cosa inutile secondo me se non fai un lavoro serio sull'anteriore... l'unica idea che mi viene in mente anche se non suonerà mai come piace a me .. è montare delle 6x9 dietro .. forse facendo qualche modifichetta dovresti riuscire a metterle nelle predisposizioni .. sulla cappelliera .. ma non ne sono sicuro .. le 5x7 ci vanno sicuro (io ho quelle che userò per ambienza, ora le tengo scollegate tanto so inutili).
                    altrimenti devi bucare il pannello ... però magari rimediane uno o costruiscilo da te comprando del legno. attento però che il pianale devi fissarlo come cristo comanda o diventa pericoloso per la sicurezza.
                    Lo ascolterò volentieri! ma solo dopo averti fatto sentire il mio 4 vie.... e averti fatto notare il lavoro di insonorizzazione delle portiere....

se il pianale non lo fissi bene al primo incidente (SGRAT SGRAT ) ti arriva dritto in testa...

Cmq sul sito e-speedup vendono il pianale in legno già rivestito in moquette a circa 60 €...ottimo come prezzo!

Commenta

Salve bravisti!
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Sto operando...
                      X