Originariamente inviato da Bruno_Jtd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Ultima modifica di Bravo JTD 100; 03-01-2005, 23:36.
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100diciamo ke + ke tuo fratello fulminava me
Ma la tua ragazza nn lo sapeva
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da TurboWindehehehehehe
e come guidare l'ax che a mio zio come auto sostitutiva.....45 cv, 170k km ma č un gioiello ed č divertentissima da guidare
Nn ti dico la faccia del socio quando l'ha sentita partire con mezzo giro di motorino d'avviamento
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Bruno_JtdFigurati se nn si buttava a parlare di pallone
Cmq mi sono spaccato quando se n'č uscito con lo stucco e il Kerakoll
Valeria lo stava fulminando
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100a si me ne sono accorto
una dei momenti + belli della serata e quando stavo avvertendo tuo fratello d nn buttare benzina sul fuoco parlandod calcio e nn finisco neanke d parlare ke scatta manuela
Cmq mi sono spaccato quando se n'č uscito con lo stucco e il Kerakoll
Valeria lo stava fulminando
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Bruno_JtdNiente di eccezionale...un'Opel Corsa A del '93...40 cv
Ma uno spettacolo da guidare, almeno x me che sono cresciuto con lei
e come guidare l'ax che a mio zio come auto sostitutiva.....45 cv, 170k km ma č un gioiello ed č divertentissima da guidare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Art69Buonanotte, Brava gente.... mi avete fatto sorridere stasera nel leggerVi (ed un pizzico d'invidia...)
Nei prox giorni mi dovrebbero chiamare per un colloquio in una grossa concessionaria di Firenze... poi vi farň sapere!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Art69Buonanotte, Brava gente.... mi avete fatto sorridere stasera nel leggerVi (ed un pizzico d'invidia...)
Nei prox giorni mi dovrebbero chiamare per un colloquio in una grossa concessionaria di Firenze... poi vi farň sapere!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100nn ce bisogno di allarmarsi.
x ora vai tranquillo solo ke appena sono finite le pastiche cioe tra circa una ventina d km da quando hai montato queste pasticche cambia anke i dischi
Lascia un commento:
Lascia un commento: