asseetto koni gialli / hr da -30
gomme s03 195/50/15...
Allora tieni pure quel minimo rollio che resta, non credo che sia cosě fastidioso...č l'unica cosa che resta ad avvertirti che sei al limite...cmq cambiare la barra anteriore č un macello
se non sbaglio le hgt le montavano di serie...o cmq di diametro piu grande
anche la tua, come le nostre bravo la barra stabilizzatrice o antirollio, la montano di serie, e quella dell'hgt se č piu' grande, difficilmente puoi montarla, io credo che quella di serie č gia' abbastanza, casomai, se proprio vuoi migliorare un po, monta una barra duomi o dei distanziali, sto giusto sperimentando in questi giorni l'effetto che hanno sulla guidabilita' della macchina
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
spank, hai fatto controllare che non sia rotta? capita spesso sulle bravo/a o marea che si rompono le barre stab. ant
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
anche la tua, come le nostre bravo la barra stabilizzatrice o antirollio, la montano di serie, e quella dell'hgt se č piu' grande, difficilmente puoi montarla, io credo che quella di serie č gia' abbastanza, casomai, se proprio vuoi migliorare un po, monta una barra duomi o dei distanziali, sto giusto sperimentando in questi giorni l'effetto che hanno sulla guidabilita' della macchina
Quoto x la barra duomi, secondo me aiuta sul serio...i distanziali non lo so
Duomi ce l`ho gia...
i dista sono illegali e si vedono e la cosa mi garba poco....meglio cerchi con et piu basso e ci pensero se passo ai sedici... con motore coupe.. :-)
altrimenti tengo i 15...
L`antirollio mi garba di piu...viso che tanto sarei gia nel lavoro dei braccetti..
Originariamente inviato da max_bravo16v
purtroppo come a tutto in car dopo un po ci si abitua...a me ilrollio pare enorme ora....
anche s son che in realta e minimo...
ma cmq mi da fastidio ora...e xcio :-D
Originariamente inviato da Bruno_Jtd
Allora tieni pure quel minimo rollio che resta, non credo che sia cosě fastidioso...č l'unica cosa che resta ad avvertirti che sei al limite...cmq cambiare la barra anteriore č un macello
quando ci incontriamo tutti e 3 ne discutiamo, č stavolta gli togliamo il vino, almeno rimane lucido (lui) e gliene cantiamo 4 noi (che abbiamo bevuto)
Commenta