flŕ č in garage che stŕ facendo i fianchetti
bruno stŕ tornando dai suoi mambrukki max nn si sŕ
gli altri bohhhhhh
grazie spaghe', ve preoccupate quando non mi vedete eh?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Del lavoro ti racconterň tutto al telefono.....sono proprio entusiasta e mi piace un sacco!!! Finalmente ho rovato il lavoro che fa per me
La bravozza:
Ieri l'ho lasciata a mio padre per far cambiare dal mecca il filtro benza + candele.........risultato: cambiato filtro, candele e............POMPA DELLA BENZINA!!! Totale: 277 EURO!!!!!!
Che ladri!!!
Mi ha detto (o meglio, l'ha detto a mio padre) che la pompa era da cambiare assolutamente......certo il fischio era molto forte, ma speravo di poterlo evitare...
hai rotto il turbo................e sei rimasto indietro
un saluto festoso a max
arigrazie spaghe', ma non mi merito tanto, in questi giorni ho cercato di leggere qualcosa dal lavoro, e vi ho seguito in silenzio, xo' so delle belle novita che ti riguardano, tipo MATRIMONIO e BAMBUCCINO in arrivo che spettacolooooooooooooooo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Del lavoro ti racconterň tutto al telefono.....sono proprio entusiasta e mi piace un sacco!!! Finalmente ho rovato il lavoro che fa per me
La bravozza:
Ieri l'ho lasciata a mio padre per far cambiare dal mecca il filtro benza + candele.........risultato: cambiato filtro, candele e............POMPA DELLA BENZINA!!! Totale: 277 EURO!!!!!!
Che ladri!!!
Mi ha detto (o meglio, l'ha detto a mio padre) che la pompa era da cambiare assolutamente......certo il fischio era molto forte, ma speravo di poterlo evitare...
sfido a trovare una persona onesta che ti avrebbe detto.... proviamo cosi' se va...
anzi ti diro' di piu', sicuramente ti ha cambiato tutto il galleggiante, xche' č cosi che la vendono, se č cosi', quelle capocciate te le do la prossima volta che vengo su... la pompa da sola costa 30€ o poco piu'
mi sembra quasi di vedere la tua soddisfazione... sono proprio contento, e come ti ho scritto lunedi' mattina, dacci sotto e vedrai che non ti molleranno piu' fidateeeeeeeeee
io con l'uni sono andato al centro ricerche fiat..il primo di tanti incontri
se volete sapare tutto su 157, new punto ,large , brera e piani var qualcosa so....volevo anke fare delle foto, ma di nascosto nn ci sono riuscito...prima o poi pero ci riusciro....
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
io con l'uni sono andato al centro ricerche fiat..il primo di tanti incontri
se volete sapare tutto su 157, new punto ,large , brera e piani var qualcosa so....volevo anke fare delle foto, ma di nascosto nn ci sono riuscito...prima o poi pero ci riusciro....
io... io...
vorrei sapere..mmmmmmmmmmmmmmm
quand'č che abbasseranno il costo dei ricambi
sfido a trovare una persona onesta che ti avrebbe detto.... proviamo cosi' se va...
anzi ti diro' di piu', sicuramente ti ha cambiato tutto il galleggiante, xche' č cosi che la vendono, se č cosi', quelle capocciate te le do la prossima volta che vengo su... la pompa da sola costa 30€ o poco piu'
ho appena chiesto a mio padre che mi ha detto che il mecca ha cambiato tutto il blocco perché il solo galleggiante si puň cambiare solo alle Uno e panda....
Io queste cose non le so.......
Ma se mi ha cambiato tutto il blocco in teoria ora dovrebbe funzionarmi di nuovo la spia della riserva ( che prima a volte si accendeva, altre no) in modo normale?
Commenta