immaginavo che mi avrebbero fregato...purtroppo non sono potuto andare io e ho mandato mio padre. E tra l'altro se ci fossi andato io avrebbe fregato anche me....
ma dici che ora funzionerŕ anche la spia della riserva in modo corretto?
scusate se m intrometto..
teoricamente si.
e se t segnava male max non credi ke alla fine a fatto meglio?
praticamente oggi mattina dato ke non ce lavoro x via d inventario dovevo finalemnte montare gli ammo ant ,stamane dovevo stare dal mio amcio x fare il lavoro e il tempo ke fa?inzia a piovere d brutto e dato ke il ponte ce la fuori nun se poteva fare
ciao a tutti! sono appena rientrato dal gommista... finalmente ho montato le termiche! bridgestone blizzak lm 25 195/50 15 pagate 320 euro.. che ne pensate? domenica vado a sciare e le provo!! spero di riuscire a mettere la foto delle gomme cosi poi mi dite cosa ne pensate... ciao ciao
C'E CHI NASCE PER SOGNARE CHI PER ESSERE SOGNO TU SEI ENTRAMBE
e se t segnava male max non credi ke alla fine a fatto meglio?
il gallegiante solo quanto costa?
Ciao Flŕ!
Esatto...ho cominciato lunedě scorso. Il lavoro mi piace un sacco! Finalmente faccio quello per cui ho studiato (economia e commercio) e lavoro nel settore auto...cosa chiedere di meglio???
la lancetta carburante ha sempre segnato qualcosina in meno, nel senso che la spia della riserva mi si accendeva (ora funziona a volte si altre no) quando la lancetta era sulla tacchetta "0" e non poco prima...e poi arrivava fin sotto lo zero ...
Da 3/4 mesi a questa parte ha cominciato ad accendersi anche sotto la tacchetta zero (sembra che sia scesa di piů...) e non so se dipenda da qualche falso contatto della spia o dal galleggiante... Se era il galleggiante allora mio padre ha fatto bene a farmela cambiare, se invece č l'indicatore oppure la spia allora č un altro paio di maniche....
Commenta