annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

10 cv in più circa... spinge come un diesel... mmmm
    bene bene bene... aspetto cmq conferma ufficiale da rullo!!
    Però diciamo che magari quest'anno che viene... vabbè insomma prima farò un pò di soft-tuning e ci penserò...
    Più che altro è per i soldini... sigh.
    "Forza Kitt, facciamogli vedere chi siamo..."
    "Michael, ho una barzelletta per te..."
    "Oh, quanto sono fortunato..."
    "No che fai! KITT! Lascia in pace quella Golf!!"

Commenta

di ke parlate rimappature
      [CENTER]La fine di un sogno
      Calabresi alla riscossa

Commenta

ho detto sensazioni a culo quindi possono essere smentite martedì.
        cmq rispetto a prima che dovevo aspettare i 4000 x poter spingere come dio comanda ora và nettamente meglio già dai 3000 cmq quando ho la rullata vediamo che dice.
        secondo me ora il punto di coppia massimo stà attorno ai 3500 mentre prima era 4296.

sul sito dul cullb trovi la rullata anzi la metto nella mi asezione adesso così poi metto pure quella nuova vicina
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

mrcnet ma il berretto di babbo natale nn è messo un pò male li cade così......
          spostalo sul tetto
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            calcola che per la revisione a seconda di cio che cambi, si puo' arrivare a 8000€ m.o. compresa, nuovo credo intorno ai 10.000 ci vogliono tutti
            Secondo me, 30k €€€€ non sono tanto fantascientifici...considerando quello che costano gli equivalenti marini dei motori da autotrazione
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

sera bravisti!!! torno ora dal box.. e indovinate cosa c'è dentro? tutti gli interni dell'hgt seconda serie!!! sono in ottimo stato... neri neri....

non vedo l'ora di montarli.. e anche se fa freddo da bravo bravista non ho resistito a montare gia i pannelli portiera davanti..

è tutta un altra cosa!!

PS. oggi ho visto spank e maxemoni con le loro bravo!

dimenticavo.. le due HGT sono li belle e buone da smontare.. in base alla lista che abbiamo fatto chi si decide a prendere qualcosa basta che mi invia i soldi e gliprendo quello che vuole.. dò la disponibilità del mio box per il deposito nel caso
              mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
                mrcnet ma il berretto di babbo natale nn è messo un pò male li cade così......
                spostalo sul tetto
                è il nuovo alettone di natale
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                  sera bravisti!!! torno ora dal box.. e indovinate cosa c'è dentro? tutti gli interni dell'hgt seconda serie!!! sono in ottimo stato... neri neri....

non vedo l'ora di montarli.. e anche se fa freddo da bravo bravista non ho resistito a montare gia i pannelli portiera davanti..

è tutta un altra cosa!!

PS. oggi ho visto spank e maxemoni con le loro bravo!

dimenticavo.. le due HGT sono li belle e buone da smontare.. in base alla lista che abbiamo fatto chi si decide a prendere qualcosa basta che mi invia i soldi e gliprendo quello che vuole.. dò la disponibilità del mio box per il deposito nel caso
                  x quello dei soldi no problem ma lui cede il tutto ai prezzi che noi abbiamo detto?

Commenta

Originariamente inviato da spago
                    x quello dei soldi no problem ma lui cede il tutto ai prezzi che noi abbiamo detto?
                    si insomma.. mi sembra una persona onesta con cui si puo parlare.. fatto ta che abbiamo tirato le 17 a furia di parlare...

comunque prezzi giusti con una motivazione e lui accetta di sicuro..
                    mRcNEtwORK

Commenta

buona sera.

ki ce??????
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X