annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

raga ma a nessuno interesserebbero gli xenon from usa.....?! o germania???!
    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
    Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
      raga ma a nessuno interesserebbero gli xenon from usa.....?! o germania???!
      costo?

Commenta

quanto vengono?????'''
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

cmq buona sera a tutti.....

Commenta

penso sui 200/250 euri....
            Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
            FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
            Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
              penso sui 200/250 euri....
              purtroppo non dispongo di questa cifra x ora.... sono piů urgenti cerchi, alettone e paraurti.... cmq quando avrň i soldi mi interesseranno ...

Commenta

aieccome ragazzi
                [CENTER]La fine di un sogno
                Calabresi alla riscossa

Commenta

umm..250 euri nn e tanto....ma per me son troppi...almwno per il momento
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Appa...stai giocando con il fuoco...sicuramente quando di sera apri le portiere della tua car, oppure quando spegni il motore, la tua luce di cortesia non si accende gradualmente prerogativa dell'allestimento GT.

Se poi abbasso il finestrino lato passeggero, sicuramente non ha il comando a impulso.

Non ho guardato nessuna caratteristica tecnica, ma mi sono solo seduto al posto di guida...e ora tiro la leva x aprire il cofano, e ti smonto i fari
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

ciao a tutti solo 19 pagine ?da quando c'č la chat le cazzate le scrivete di lŕ
                      _______socio bravo club n°35______

Commenta

Sto operando...
                      X