annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate quest' Impreza e datemi qualche info per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardate quest' Impreza e datemi qualche info per favore

La macchina in foto è una versione per qualche paese oppure è un esemplare personalizzato ?
    Se personalizzato mi sapete dire cosa monta esteticamente di diverso ?

Inoltre mi spiegate a cosa servono i 2 piccoli gruppi ottici incassati nel paraurti visto che le frecce sono affianco ai fanali ???

Re: Guardate quest' Impreza e datemi qualche info per favore

direi che la macchina sia pers.

nn so cosa monti...

i 2 fari potrebbero essere o i fendinebbia o una semplice tamarrata!!!!!!!!
    QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
      direi che la macchina sia pers.

nn so cosa monti...

i 2 fari potrebbero essere o i fendinebbia o una semplice tamarrata!!!!!!!!
      Ma che fari????

QUELLE SONO LE FRECCIE!!!e l'unica cosa che ha fatto le ha messe bianche!!per il resto sembra originale...

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars

La macchina in foto è una versione per qualche paese oppure è un esemplare personalizzato ?
        Se personalizzato mi sapete dire cosa monta esteticamente di diverso ?

Inoltre mi spiegate a cosa servono i 2 piccoli gruppi ottici incassati nel paraurti visto che le frecce sono affianco ai fanali ???
        quelle bianche sotto sono le frecce!
        o le ha cambiate (assieme a quelle laterali... ) o è già una versione così.
        è una 2000,ma nn so se Limited...
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
        TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
        Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

Quelle di fianco ai fari sono le luci di posozione.
          Quelle di fianco ai coprifendinebbia sono le frecce
          Il modello è uguale a quella che in italia era la WRX plus del 99-2000
          Ha su i cerchi da 18 OZ Prodrive (del WRC per intenderci) con gomme 225/35
          Subaru Impreza WRC TypeRA Limited Edition n. 105/200

Commenta

Ho trovato su internet questo articolo sulla WRX PLUS e quella in foto mi sembra un po' diversa come paraurti anteriore frecce cerchi

mi dite precisamente che monta di diverso quest Impreza rispetto a quando era originale ? il colore è originale ? mi ha stregato così tanto che non riesco a distiunguere

Commenta

Ho trovato su internet questo articolo sulla WRX PLUS e quella in foto mi sembra un po' diversa come paraurti anteriore frecce cerchi

mi dite precisamente che monta di diverso quest Impreza rispetto a quando era originale ? il colore è originale ? mi ha stregato così tanto che non riesco a distiunguere
              Aridagli!

L'ho scritto sopra, non è un modello particolare, l'ha personalizzata...
              Il paraurti e del 1999 con il baffo limited. Ha i coprifendi e le frecce laterali e frontali bianche. Mascherina più sporgente e prese d'aria cofano in rilievo. Tutti pezzi disponibili da Orciari.
              I cerchi ti ho detto sono 18" OZ Prodrive, non l'ho scritto ma ovviamente sono stati sostituiti...

Commenta

Ecco un mio amico....ecco il paraurti 1999 e il baffo Limited (2000)

La sua è un 2000 WRX3

Commenta

Originariamente inviato da Nico Toscani
                  Aridagli!

L'ho scritto sopra, non è un modello particolare, l'ha personalizzata...
                  Il paraurti e del 1999 con il baffo limited. Ha i coprifendi e le frecce laterali e frontali bianche. Mascherina più sporgente e prese d'aria cofano in rilievo. Tutti pezzi disponibili da Orciari.
                  I cerchi ti ho detto sono 18" OZ Prodrive, non l'ho scritto ma ovviamente sono stati sostituiti...
                  Ma aridagli lo dico io scusa: ti spieghi un po' da cane ! che diavolo è il baffo limited ? chi li fa ste frecce e coprifendi ? che mascherina e prese d'aria avrebbe ? è roba ufficiale oppure non originale ? chi è Orciari ? che i cerchi sono da 18 lo vedi ad occhio ?

la foto della macchina del tuo amico non si vede xkè x visualizzare le immagini bisogna essere loggati su quel forum e io non sono nemmeno iscritto !
                  Ultima modifica di RaceWars; 07-11-2004, 09:59.

Commenta

Ma aridagli lo dico io scusa: ti spieghi un po' da cane ! che diavolo è il baffo limited ? chi li fa ste frecce e coprifendi ? che mascherina e prese d'aria avrebbe ? è roba ufficiale oppure non originale ? chi è Orciari ? che i cerchi sono da 18 lo vedi ad occhio ?

la foto della macchina del tuo amico non si vede xkè x visualizzare le immagini bisogna essere loggati su quel forum e io non sono nemmeno iscritto !

Un pò mi spiego da cane però fidati. Ormai conosco le Impreza come le mie tasche.

Allora...
                    Non posso garantirti che sia un modello che esce così perchè non è Italiana.
                    In Italia, nel 2000 è stata allestito un modello chiamato Limited (a tiratura limitata) che era un modello 1999 con però alcune parti della Orciari e usciva direttamente così da Subaru Italia. Queste parti sono acquistabili dalla Orciari (www.orciari.it) anche per aggiornare una semplice 1999.

Questa è una Impreza del 2000 Limited di un mio amico...

Commenta

Sto operando...
                    X