Re: Guardate quest' Impreza e datemi qualche info per favore
Questa invece č una 1999 normale.
Se ci fai caso, la mascherina dove c'č lo stemma Subaru č meno sporgente.
Le prese d'aria sul cofano non sporgono ma sono a filo con la carrozzaria.
I cerchi lo vedo a occhio che sono dei 18" e il modello č quello impiegato dalla WRC nel 2003 Perciň OZ prodrive
Di solito su cerchi da 18" l'Impreza monta le 235/35.
Subaru Impreza WRC TypeRA Limited Edition n. 105/200
Ci rinuncio, non ci capiamo. Ragazzi se cortesemente qualcuno mi dice che Impreza č questa; Non mi č chiaro se č un modello che esce cosě oppure personalizzato.
Abbiamo appurato che probabilmente la base č uguale alla WRX PLUS che era importata anche da noi; Attualmente sul sito Orciari NON CI SONO i pezzi che monta l'impreza in topic che potete vedere nella prima pagina della discussione in alto!
Per inserire una foto nella pagina della discussione devi anzi tutto usare la risposta normale e non quella rapida
Poi devi procurarti il link preciso della foto: il link della foto non deve essere contenuto in un forum tipo quello che menzionevamo prima inquanto li si accedono alle discussioni soltanto se si č iscritti e loggati.
la macchina della foto potrebbe essere una 2000 limited con frecce bianche e cerchi da 18" OZ prodrive quindi
la LTD e la WRX3 hanno giŕ il kit orciari...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Originariamente inviato da fanto145
la macchina della foto potrebbe essere una 2000 limited con frecce bianche e cerchi da 18" OZ prodrive quindi
la LTD e la WRX3 hanno giŕ il kit orciari...
Ma il kit Orciarci attualmente visibile sul sito internet differisce non poco rispetto a quello montato sull Impreza visibile a pagina 1 in alto; forse quest'ultima monta un kit espressamente creato per quella serie di auto e che Orciari non vende a parte ?
Originariamente inviato da RaceWars
Ma il kit Orciarci attualmente visibile sul sito internet differisce non poco rispetto a quello montato sull Impreza visibile a pagina 1 in alto; forse quest'ultima monta un kit espressamente creato per quella serie di auto e che Orciari non vende a parte ?
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Cosa c'e' di diverso esteticamente tra l'esemplare che ho trovato su internet sicuramente per mercato estero e quello per il mercato italiano linkato da fanto145 ??
A me tanto per iniziare il sottoparaurti sembra diverso!
Originariamente inviato da RaceWars
Cosa c'e' di diverso esteticamente tra l'esemplare che ho trovato su internet sicuramente per mercato estero e quello per il mercato italiano linkato da fanto145 ??
A me tanto per iniziare il sottoparaurti sembra diverso!
SOLO QUELLO Eě DIVERSO. L'AVRA' CAMBIATO!!!
Subaru Impreza WRC TypeRA Limited Edition n. 105/200
Commenta