annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300ZX/350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • su jappo solo jappo e usa non comprate porcherie
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: Nissan 300ZX/350Z

      Originariamente inviato da luca_200sx
      su jappo solo jappo e usa non comprate porcherie
      no dai anche australia o uk....
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • Re: Nissan 300ZX/350Z

        Ok...
        Grazie ragazzi... avete confermato quello che pensavo....
        Il Borla True dual mi aspetta.... a meno che
        http://www.nissangtclub.it/

        Commenta


        • die sempre quella roba è
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Re: Nissan 300ZX/350Z

            Ciao a tutti!
            L'altro giorno ho avuto occasione di guardare per bene una 350z.. e anche di interni mi è piaciuta parecchio..
            Volevo sapere una info... in fatto di elaborazioni com'è messa?
            Bisogna spendere tanto per tirare fuori qualche cavallo in più?
            O come immagino.. essendo un 3.5 da 280CV.. e quindi non spinto all'inverosimile.. è fattibile tirare fuori senza troppo problemoni qualche cavallo in più?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • beh aspirazione diretta scarico completo ed ecu rendono parecchio
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: Nissan 300ZX/350Z

                Originariamente inviato da luca_200sx
                beh aspirazione diretta scarico completo ed ecu rendono parecchio
                Non oso immaginare che rombo...
                Da arresto?

                Scarito diretto... intendi con rimozione di kat? Immagino con tanto di collettori..

                La centralina che monta la 350z... o forse comunque è un discorso che vale per le nissan in generale... sono ostiche da programmare? Nel senso... immagino conviene cambiare la ecu.. o che sistemi vengono adottati per la z?

                A grandi linee.. si sa già grossolanamente che valori si possono raggiungere con questo intevento?

                Ultima curiosità.. la 350z presumo abbia 280CV dichiarati per via del "limite" di cavalli in jap a 280... ma è come per altre macchine jap che solo su carta ne ha 280... ma in realtà di serie ne ha già un qualcuno in più?

                Scusatemi se magari sono discorsi che avete già affrontato... purtroppo ho letto solo le prime pagine della discussione... poi realizzando che non avrei più finito... sono passato direttamente alle ultime pagine..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • ovviamente il max rendimento si ha con collettori ed impianto totalmente libero di restrizioni inutili

                  si usano ecu jappo
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan 300ZX/350Z

                    Originariamente inviato da luca_200sx
                    ovviamente il max rendimento si ha con collettori ed impianto totalmente libero di restrizioni inutili

                    si usano ecu jappo
                    Si cambia completamente tutta la centralina (come avevo fatto io con la centra gruppo N della mia clio..) oppure si cambia unicamente il chip.. aprendo quindi la centra?
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • i jappo usano dei piggyback economici che ti èuoi modificare te
                      ci sono per la carburazione e per gli anticipi

                      se poi fai lavori piu seri cambi tutto(turbo)
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X