annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300ZX/350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan 300ZX/350Z

Originariamente inviato da Edux85
    Beh, se devi scegliere tra una Celica TS nuova e una 350Z usata... con tutto il rispetto che ho delle Celica, mi dispiace ma il paragone non regge (parlo di motori, l'estetica è questione di gusti)

Il bello della 350Z è che, una volta invecchiata un po' tanto per abituarsi alle caratterstiche della macchina e far scadere la garanzia, con diecimila euri ti monti il kit biturbo della HKS (rigorosamente HKS) e tiri fuori + di 400 AFFIDABILISSIMI cavalli dal simpatico propulsore Nissan

Allo stesso modo, spendendo 5000 euri o poco più è possibile mantenere il propulsore aspirato e portarlo alla simpatica potenza di 330-340 cavalli con un'ottima curva di erogazione (la spesa va calcolata sempre in base a pezzi importati da Giappolandia)

Spendendo invece 2000 euri o poco più per un assetto completo regolabile (sempre importato da Giappolandia) ottieni un siluro incollato alla strada da paura!

Considerando che ha l'impianto frenante Brembo di serie, l'unica modifica sostanziale da fare, se vuoi risparmiare, sono le pastiglie sportive...

VIVA LA 350Z!!!!!!!!!!!
    Bravo quoto in pienissimo...............
    trasformi il VQ35DE in VQ35DETT by HKS..... a mio parere le migliori turbine al mondo.................
    già avere una 350Z originale è meravigliosamente stupendo possederla.... figurati una volta ke la inizi a modificare!

350Z rulez......

Edux.... ma vorresti prenderti una Primera eGT... o una 3000GT.....

io ho scritto eGTista.... nn GTista....... eGT è rifertio alla Primera!

Commenta

la mia scelta snche se secondo voi nn regge x me si... anche se sono 2 auto diverse!
      meglio avere una celica oggi o una 350z domani!
      secondo voi dovrei compare una macchinetta di seconda mano babba (anche una hiudaycoupe di seconda mano anche con motore cacoso 1600)e x adesso accontentarmi x poi passare a una 350z oppure compro una celica e sono apposto?
      ma ste caxxo di celica sono introvabbili!!!
      secondo voi? sono confuso..........
      VENDO LETTORE DVD CON SCHERMO PORTATILE!!!

MAI PROVATA UN EMOZIONE A 8200 GIRI?
      IO SI!!!
      E OGNI VOLTA CHE VA IN FASATURA PROVO UN ORGASMO!

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT
        Edux.... ma vorresti prenderti una Primera eGT... o una 3000GT.....

io ho scritto eGTista.... nn GTista....... eGT è rifertio alla Primera!
        3000 Gittì, assolutamente

Infatti ho specificato :

Originariamente inviato da Edux85
        GTista, naturalmente

Commenta

Originariamente inviato da furius46
          la mia scelta snche se secondo voi nn regge x me si... anche se sono 2 auto diverse!
          meglio avere una celica oggi o una 350z domani!
          secondo voi dovrei compare una macchinetta di seconda mano babba (anche una hiudaycoupe di seconda mano anche con motore cacoso 1600)e x adesso accontentarmi x poi passare a una 350z oppure compro una celica e sono apposto?
          ma ste caxxo di celica sono introvabbili!!!
          secondo voi? sono confuso..........
          Io ti consiglio di prendere la macchina "babba" e poi passare alla 350Z

Guarda, la Hyundai Coupé non è così malvagia come credi... come "auto provvisoria" va più che bene! Ricordati però che è un 2+2 e non una 4 posti...

Sulla mia (EX) Hyundai ci abbiamo viaggiato anche in cinque (!!), questione di adattamento

Commenta

ma una 3000gt....
            viìcino a dove sto io cè ne una rossa, bella bella maaaaa...
            ha fatto pensare molto anche a me quell auto, ma nn mi convincono gli interni, i 100000km che queste auto di seconda mano anno di solito, e la carrozzeria, bella anzi bellissima ma un po passata nn credete?
            il motore è robbusto?
            VENDO LETTORE DVD CON SCHERMO PORTATILE!!!

MAI PROVATA UN EMOZIONE A 8200 GIRI?
            IO SI!!!
            E OGNI VOLTA CHE VA IN FASATURA PROVO UN ORGASMO!

Commenta

Originariamente inviato da furius46
              ma una 3000gt....
              viìcino a dove sto io cè ne una rossa, bella bella maaaaa...
              ha fatto pensare molto anche a me quell auto, ma nn mi convincono gli interni, i 100000km che queste auto di seconda mano anno di solito, e la carrozzeria, bella anzi bellissima ma un po passata nn credete?
              il motore è robbusto?
              Io sono innamorato perso di quella macchina... i motori Mitsubishi sono dei carri armati di robustezza, ci puoi fare 300-400.000 km, se tenuto bene, senza fare particolari interventi di manutenzione fuori dall'ordinario... gli interni mi piacciono molto, ma anche quella è una questione di gusti!

Certo, quando la comprerò interverrò subito sul motore... revisione completa e turbine maggiorate

In secondo luogo la carrozzeria: voglio modificare la fanaleria posteriore, togliendo quella di serie e sostituirla con i fari della Corvette

Ti assicuro, è uno SPETTACOLO

Commenta

L'hai già vista così x caso?
                se si posta qualke foto............

Commenta

Paradiso.......

Commenta

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

FRA POCO MI PRENDE UN INFARTOoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Nismo 350Z JGTC!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X