Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

    Per sakurambo che voleva vedere la mia auto per intero

    Commenta


    • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

      Originariamente inviato da INTERNIINPELLE
      ciao a tutti ...non ho pagato i 30 euro x scrivere di la...ma temo che si sia piu gente di qua....


      quindi nn so se paghero'
      ..boh
      Ciao!
      Idem... faccio a fatica a tirar fuori 30E x certe cose.. non ke io sia tirkio, però ho notato ke x essere ben visti e c@g@ti nell'HCI si deve avere un Honda vtec (mono o bialbero ke sia)... molti potranno dire ke non è vero, però l'aria ke sento tirare di la è proprio questa (parere personale)
      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

      Commenta


      • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

        Originariamente inviato da manuelecrxed9
        30 euro sono irrisorie per un club, la cosa che mi fa imbestialire che a volte nn c'è voglia di aiutare persone che chiedono consigli o che sono ignoranti in determinati argomenti ,e si ha tanto amore di sè da nn capire che la passione che ci prende se nn la condividi diventa inutile e a volte fanatismo e quindi pericolosa.
        Vedi sopra
        Se compri Mugen, Spoon & company è ok, se hai Sparco vade retro
        "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

        Commenta


        • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

          cmq per fortuna , nn sono proprio tutti cosi' all'hci.
          per esempio Valvolin insieme ad altre persone mi sembra coerente
          se posto qui significa xrò che mi fa piacere farlo, qui posso scambiare due chiacchiere anche fuori tema senza la paura di essere bacchettato e poi lo faccio anche per cambiare aria .

          Commenta


          • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

            Originariamente inviato da manuelecrxed9
            cmq per fortuna , nn sono proprio tutti cosi' all'hci.
            per esempio Valvolin insieme ad altre persone mi sembra coerente
            se posto qui significa xrò che mi fa piacere farlo, qui posso scambiare due chiacchiere anche fuori tema senza la paura di essere bacchettato e poi lo faccio anche per cambiare aria .
            Si si so ke non sono tutti così... però qui il "tipo ke sa", possessore di una qualsiasi prestigiosa auto sportiva, condivide esperienze e punti di vista e dà consigli anke con ki ha una Uno
            Nell'HCI quello ke noto è ke ki ha un vtec sembra quasi abbia la "puzza sotto il naso" o ke è talmente pigro o menefreghista ke evita di dare info a ki ha un auto un pò + umile o vekkiotta
            E poi non c'è nessuno ke crea, ke osa, ke abbia un pò di fantasia... tutti uguali e guai a ki li tocca. Capaci solo di montare roba già pronta
            Io purtoppo da "osservatore" è quello ke noto
            Ovvio ke non sono tutti così, ma quelli ke emergono sono talmente poki....
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

            Commenta


            • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

              Ragazzi Qlc Di Voi Puo' Consigliarmi Dove Si Puo' Comprare Il Tetto Apribile Per La Crx Ed9 A Buon Prezzo..
              Devo Necessariamente Sostituirlo ....
              Grazie

              Commenta


              • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                Originariamente inviato da Ienea
                Si si so ke non sono tutti così... però qui il "tipo ke sa", possessore di una qualsiasi prestigiosa auto sportiva, condivide esperienze e punti di vista e dà consigli anke con ki ha una Uno
                Nell'HCI quello ke noto è ke ki ha un vtec sembra quasi abbia la "puzza sotto il naso" o ke è talmente pigro o menefreghista ke evita di dare info a ki ha un auto un pò + umile o vekkiotta
                E poi non c'è nessuno ke crea, ke osa, ke abbia un pò di fantasia... tutti uguali e guai a ki li tocca. Capaci solo di montare roba già pronta
                Io purtoppo da "osservatore" è quello ke noto
                Ovvio ke non sono tutti così, ma quelli ke emergono sono talmente poki....
                quoto un po' di tutto meno "CHIHA IL VUTECCO VIENE ACCETTATO"
                Si nel senso che ti danno un accettata sul collo.
                (parla uno che e' stato bannato da hci )
                +che la puzzetta sotto il naso , qualcuno e' permalosetto(e cia' lo zio moderatore che gli fa gioco e tela prendi )
                Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                eheh soprattutto l'ultima

                Commenta


                • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                  Originariamente inviato da Z32
                  Ragazzi Qlc Di Voi Puo' Consigliarmi Dove Si Puo' Comprare Il Tetto Apribile Per La Crx Ed9 A Buon Prezzo..
                  Devo Necessariamente Sostituirlo ....
                  Grazie

                  Insomma ti direi di provare a cercare da qualche demolitore o un crx o un civic col tetto apribile sempre 88-91
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                    Originariamente inviato da Ienea
                    Si si so ke non sono tutti così... però qui il "tipo ke sa", possessore di una qualsiasi prestigiosa auto sportiva, condivide esperienze e punti di vista e dà consigli anke con ki ha una Uno
                    Nell'HCI quello ke noto è ke ki ha un vtec sembra quasi abbia la "puzza sotto il naso" o ke è talmente pigro o menefreghista ke evita di dare info a ki ha un auto un pò + umile o vekkiotta
                    E poi non c'è nessuno ke crea, ke osa, ke abbia un pò di fantasia... tutti uguali e guai a ki li tocca. Capaci solo di montare roba già pronta
                    Io purtoppo da "osservatore" è quello ke noto
                    Ovvio ke non sono tutti così, ma quelli ke emergono sono talmente poki....
                    in Effetti lo ammetto è un po' vero...

                    Cioè che non si dispensa consigli o che uno non viene considerato perchè ha un 1.4 o un 1.5 è falso...o meglio c'è chi li da e chi no ma questo accade anche se si ha un vti...

                    Per la considerazione un po' è vero...ma per un motivo semplicissimo...molta gente in hci si conosce da quasi 3 (vabbeh io sono un caso a parte li conosco da 4 anni alcuni ) e quindi...un po' è normale...

                    Per il cr-x è un caso apparte non ce l'ha nessuno..è ovvio...

                    Per la storia dei pezzi è vero ma chettenefrega han voglia di spendere 900euro per dei colli mugen che danno 3cv in più degli SS, meglio per loro...(cmq SS era malconsiderata fino al 2001 per esperienze personali...lo stesso che aveva provato si è ricreduto 1,5 anni dopo...ha riscontrato un netto miglioramento della qualità)...

                    Poi ce ne sono di pionieri e se ce ne sono...
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                      Originariamente inviato da SAKURAMBO
                      quoto un po' di tutto meno "CHIHA IL VUTECCO VIENE ACCETTATO"
                      Si nel senso che ti danno un accettata sul collo.
                      (parla uno che e' stato bannato da hci )
                      +che la puzzetta sotto il naso , qualcuno e' permalosetto(e cia' lo zio moderatore che gli fa gioco e tela prendi )
                      Vero...
                      Però ripeto: alcuni si conosco da anni...

                      Alcuni se la son presa troppo a cuore seguire il jdm ...tanto da venire a parole con chi non pratica la loro filosofia...

                      C'è chi ha preso dei pezzetti di spugna a 30 euro...

                      OOra cmq chiunque può postare sul forum per un massimo di 3post al giorno nelle sezioni riservate solo ai soci...
                      www.hondagranturismo.it
                      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X