Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

    Originariamente inviato da manuelecrxed9
    Per sakurambo che voleva vedere la mia auto per intero


    cerchi a parte il CRX è sempre il CRX....


    bello vero
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

    Commenta


    • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

      tra poco li posto anche qui , le foto le ho fatte devo solo metterle nell'album e poi le posto.

      non vi preoccupate il lifting alla mia auto prevede anche i cerchi maggiorati , ma quelli li faccio più in là , adesso nn hanno priorità

      a dopo

      Commenta


      • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

        x manu
        in quella foto lavori o ti diverti???

        eheh

        un mito pure chen

        HUatta'


        buona notte
        Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
        eheh soprattutto l'ultima

        Commenta


        • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

          qui lavoro per la7 al ferrari challenge io sono quello con le cuffie, alcune foto sono rifotografate, per cui poca qualità, mi spiace...............



          poi





          Mugello 2004 moto gp, curva ducati e mini moto











          Ieri a radio 2 con fiorello



          questa era la mia auto ( auto è una parola grande ) dopo il frontale, mi sono rotto l'ulna, vedendo ora le foto mi sento molto fortunato




          questa è la ferilli nel set di tre giorni fa in lucia, una fiction che andrà sulla rai, con il regista e.........





          un pò di comparse umane e "meccaniche"





          Commenta


          • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

            Ma quanta bella roba sto vedendo
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

            Commenta


            • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

              spettacolo

              La y
              cellavevo pure io bianca , un treno ,,,


              quasi quasi mi rivendo la car e mela ricompro

              cereto che vista cosi' la Fery
              pare mejo FIORELLO!!! eheheheh
              Diccelo la prossima volta che ti fa aspetta' 2 ore
              Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
              eheh soprattutto l'ultima

              Commenta


              • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                Fiorello è simpaticissimo e anche disponibile gli faccio pubblicità?
                ogni giorno su radio 2 dalle due alle tre vi tagliate dalle risate , la frequenza nn me la ricordo.

                è Ricominciata la superbike su la7, ma la mia ragazza mi rompe il caxxo
                ancora nn lo ha capito che le mie passioni nn me le deve toccare!!!????

                sapete quando ricomincia la motogp e la formula uno?

                Commenta


                • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                  Originariamente inviato da manuelecrxed9
                  sapete quando ricomincia la motogp e la formula uno?
                  Tra un pò... ma non so esattamente quando
                  "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                  Commenta


                  • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                    Gente,ho bisogno di una info e mi rivolgo a voi buoni hondisti: ho per le mani una CRX 1.6 esi, bellissima cabrio coupè che da sempre mi affascina e purtroppo incompresa in Italia, la cosa che mi frena è che monta delle ridicole ruotine da 14, io volevo sapere se si riesce ad avere l'omologazione x alemo i 15" o magari i 16". se qualcuno sa qualcosa, o è possessore di questa bell amcchian e sa, o ha tale omologazione, mi può informare,anche via pm? siccome mi piace molto non vorrei farmela scapapre, è una macchina che sogno da un pò e mi pioace da matti!!!

                    Garzie a tutti!!!

                    Commenta


                    • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                      io so nn per esperienza diretta ma sentito dire da tutti gli hondisti che

                      il nulla osta la honda nn te lo rilascia .
                      ma ricordo che per alcune macchine era possibile montare i 15' avendo i 14 ma nn ricordo che macchine e dopo quale anno è omologabile.

                      l'altra via è quella di avere un ingegnere che stende una relazione sui cerchi che devi montare e sulle relative conseguenze sull'auto e che si prende la responsabilità di tutto e che insieme sndate alla motorizzazione con relazione .mi sembra sia cosi' ....

                      io li monto lo stesso xchè tanto so che le gomme e cerchi che monto oltre ad essere belli sono più sicuri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X