annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

comunque se fai l'adsl non fare la free io ho quella e alla fin fine non è che spenda poi meno della flat in più ogni volta cerco di stare attento per non sforare nei tempi e quindi pagare di più!!!

tra un pò mi sa che passo alla flat e vaffanculo a tutti!!!!
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

seeeeeeeeeeraaaaa
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Sono impegnato a provare il discorso dalla tesi... non sai che palle ripetere le stesse cose all'infinito!!!!!!!

... non cè la farò mai...

Pensiamo solo che sabato si prova il mezzo!!
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Porca... ci mancava anche la neve ci mancava!!!!!!!!!!!!

Se salta la prova sabato mi incazzo come pochi!!!!!!!!!

Ma non c'è proprio limite alla sfiga????????!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????
          Cerco NewClioRS

Commenta

eh no.....quando ci simette la sfiga nulla si può..............:-)
            cmq giorno a tutti...proprio nn ci si becca....vabbè se tanto spoon lavora......difficile beccarlo senon dopocena........
            morphy in bocca al lupo per la tesi...
            a proposito......argomento??????
            Sovralimentazione chimica a protossido di azoto e sovralimentazione meccanica??????
            sarebbe bello però........

ci si becca più in la'.......nn vi preoccupate che quando mi vengono dubbi sulle civic vengo subito qui......

Extreme Design
            >>>

Commenta

vado in off-opic....spoon, morphy, andrete al My special car ????
              se si...inche giorno??????io il primo(venerdì 1 aprile....così perdo due gg di scuola....ihihihih)...voi che vestiti vi mettete?????così forse ci si incontra e ci si conosce!!!!!!!

Extreme Design
              >>>

Commenta

miii nn cè nexuno........va bè sto qui 5 min ad aspettare poi vado xchè inizia CSI!!!!!
                (nn mi riferisco al bmw) ih ih ih ih

cmq nn parlatemi di neve LA ODIO oggi il culo del carratrezzi (mercedes) se ne andava da tt le parti!!! la civic l ho lasciata in garage nn rischio che qualche incapace me la cozzi ho usato la colt del papi...............

Frà io dubito di esserci al my special car........ va bè se nn ci si becca x stasera vi saluto....mi racc fate i bravi.... e tu morphi RIPASSA!!!!!! bye bye
                a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

grande spoon!!!
                  visto se aspettavi un'altro paio di orette ci si beccava...
                  dmn ho scuola..... ma visto che dp cena nn lavora nexuno un salto l'ho fatto...
                  poi che c'era CSI nn l'avevo proprio considerato.....
                  vabbè vo' a fare un giro in forum (romanum)......
                  perchè nn c 6 al MSC???sul tuo profilo nn c'è il tuo pays d'origine......
                  E TU MORPHY????????????????
                  vabbè studia...........
                  mi raccomando....appena dai la tesi dimenticati di tutto quello che hai imparato...................scherzo ovviamente..............
                  a domani!!!!!!!!!!!!!

Extreme Design
                  >>>

Commenta

vabbè buona notte........
                    bye bye...un altro giretto nel foro e a nanna.........

Extreme Design
                    >>>

Commenta

waito un altro po' poi vado....chi c'è ciè, chi nun c'è nn c'è...........

Extreme Design
                      >>>

Commenta

Sto operando...