annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

Originariamente inviato da Morpheus_07
    mi sono prorpio dimenticato, sai com'è ero lì con una civic davanti e non ho capito più niente!!!!

però chiccherando con raven mi ha detto che su queste macchine il grosso problema sono collettori di scarico, appunto, che sono verramente fatti col culo e anche alcuni tratti dello scarico hanno delle strozzature anomale e raccordi fatti non troppo bene, troppo secchi, che tappano su tutto!!!
    Mi diceva anche che lo scarico della integra in acciaio inox bello grosso raccordato come si deve, calza perfettamente sulla NOSTRA honda, nel senso che non dovrebbero esserci troppi problemi per montarlo sull'ek4 (mentre qualche d'uno salta fuori per l'eg6)!

dovrò tornare su da lui tra 5000-6000 km per rifare le cinghie di distribuzione e il tagliando, mi faccio sistemare anche l'unico difettuccio che ha trovato:
    LA FRIZIONE DA REGISTRARE!!!
    azzzz..........

VTEC o nn VTEC............

mhhhhhhhhhhhhhhhhh

Extreme Design
    >>>

Commenta

1.6 vtec 160cv!!!

fra qualche tuo socio ha il rally a liquido dell'aprilia? ho il mio da eliminare (incidentato) e sto pensando di recuperare qualcosa con i pezzi di ricambio!
      Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
      Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
      Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
      ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

1.6 vtec 160cv!!!

fra qualche tuo socio ha il rally a liquido dell'aprilia? ho il mio da eliminare (incidentato) e sto pensando di recuperare qualcosa con i pezzi di ricambio!

complimenti!! abbiamo un nuovo fratello Honda!!

allora come sn più di 8000giri sotto il cofano??

va bè, ora vado.......

domani dobbiamo troppo beccarci cosi mi racconti x filo e x segno com è andata la trattativa e l incontro con raven

b.serata
        a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

non sono riuscito a provarla come si deve la macchina, ho fatto un girettino quando siamo tornati e non le ho tirato il collo! ...comunque va ... mi dà l'impressione di salire non dico come una bicicletta ma quasi!!!!

ha dei piccoli segni sulla carrozzeria, qualche bozzo che si nota un pochino in controluce, ma per il resto è tenuta veramente bene!!!!!
          Sai percaso dirmi quanto costa far riverniciare completamente un macchina???
          (magari bianco perla micalizzato)

La macchina purtroppo non posso ancora godermela, me la lascia tra un paio di settimane quando gli arriva l'altra!!!

Ho visto il mezzo di raven... bello, veramente bello!!!!!!
          Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
          Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
          Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
          ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

ti riferisci alla sua eg6?
            cmq sul costo di riverniciatura dell auto cè da tener conto di molti fattori:
            condiz.d orogine
            colore d origine
            tipo di nuovo colore
            e SOPRATTUTTO tipo di risultato che si vuole ottenere(per intenderci,smembrare tot un auto motore compreso avrà naturalmente un risultato migliore ma costi largamente magg.)

se fossi in tè la rifarei sl dvè rovinata e investirei in altre modifiche se propio nn sopporti quel colore allora io nn avrei dubbi......championship white(il bianco itr) very very JDM!!!

Commenta

1.6 vtec 160cv!!!

no,no.........

nn ho chiesto se l'eg6 è vtec o nn vtec.......................

mi è sl venuta una crisi esistenziale di quelle che ti sconvolgono.............

mhhhhhhhh.........

ho pensato che alla fine il vtec è un motore comune con un albero a camme spinto.......intervenire sulla testa di un vtec è molto più difficile, rischioso e costoso.............allora perchè nn comprare un'altra macchina nn vtec e fargli un lavoretto sicuro, cn grazia e affidabile..................

boh...........
              (vi prego ditemi qualcosa per confutare ciò che ho detto perchè cmq sia un vtec è la mia aspirazione più grande....)

una question.....

l'eg6 di raven com'è????????????

un'altra question........

@morphy....rally aprilia cos'è un sr???????

Extreme Design
              >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                no,no.........

nn ho chiesto se l'eg6 è vtec o nn vtec.......................

mi è sl venuta una crisi esistenziale di quelle che ti sconvolgono.............

mhhhhhhhh.........

ho pensato che alla fine il vtec è un motore comune con un albero a camme spinto.......intervenire sulla testa di un vtec è molto più difficile, rischioso e costoso.............allora perchè nn comprare un'altra macchina nn vtec e fargli un lavoretto sicuro, cn grazia e affidabile..................

boh...........
                (vi prego ditemi qualcosa per confutare ciò che ho detto perchè cmq sia un vtec è la mia aspirazione più grande....)

una question.....

l'eg6 di raven com'è????????????

un'altra question........

@morphy....rally aprilia cos'è un sr???????

Prima cosa:
                Il rally è il RALLY, un modello a parte non centra un cavolo con l'sr!!

Per 1.6 vtec 160cv intendevo la civic che mi sono comprato ieri!!!!

il vtec non è solo un albero a cammes con profilo più spinto! c'ètutto un sistema di fasatura variabile che gli permette di ottimizzare il rendimento sia agli alti che ai bassi regimi!
                Sfido chiunque a prendere un motore "tranquillo" e prepararlo fino a fargli raggiungere gli 8000/8500 rpm senza farlo esplodere, o senza che sia vuoto in basso e quindi non renda niente!!!

Poi trovami un qualunque 1.6 che consemplici operazioni di tuning arrivi a 160cv!
                come minimo devi mettere pistoni bielle stampati e albero in acciaio... sai cosa ti costa!???????!!

poi le honda vanno bene così come sono!! la prendi, sistemi assetto è se ti accontenti sei a posto!!
                Cerco NewClioRS

Commenta

grazie......ieri stavo proprio pensando ad una alternativa non vtec.................

purtroppo ho ancora poco meno di tre anni per torturarmi..........

(tanto alla fine scelgo vtec!!!!!!!)

Extreme Design
                  >>>

Commenta

meno male che ci ha già pensato morphi a spiegarti cos è un vtec....l esperienza più bella che si possa fare x capirlo penso sia vederne uno smontato(mai visto)........cmq se servono pezzi della meccanica potrei avere qualcosa(x il rally) dovrebbe avere il minarelli orizz. come il mio f-12 se nn sbaglio.....

Commenta

Originariamente inviato da spoon
                      meno male che ci ha già pensato morphi a spiegarti cos è un vtec....l esperienza più bella che si possa fare x capirlo penso sia vederne uno smontato(mai visto)........cmq se servono pezzi della meccanica potrei avere qualcosa(x il rally) dovrebbe avere il minarelli orizz. come il mio f-12 se nn sbaglio.....

il ralli devo venderlo, o comunque liberarmene!!
                      Qualche anno fa ho fatto un incidente e si è spaccato su il forcellone anteriore più le carene e un pò di altra roba... in pratica un botto per rimetterlo a posto come nuovo!!!!
                      Quindi meglio vendere i pezzi di ricambio!!!
                      se vi serve qualcosa, o un 50cc originale aprilia da rovare a preparare (raffreddato a liquido)...
                      Cerco NewClioRS

Commenta

Sto operando...
                      X