annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli acquisto honda civic ek4

Originariamente inviato da Morpheus_07
    bene bene buona a sapersi!!!

mi sa che un giretto a trovarti me lo faccio proprio!
    ci si può organizzare tra un paio di settimane magari!!!

ricapitolando quanto vorresti per il mezzo??
    bhè, io parlo x la mia, sn8000 cn tt i pezzi e rivernicitura del paraurto ant(l ho rovinato 2sett fà) potremmo metterci d accordo x meno a seconda di cm la prendi....xò ti dico subito che a 100mila km dv fare la distribuz.

quella del mio amico è assolutamente xrfetta puoi averla con gli interni in pelle ma le prestaz. sn di gran lunga inferiori
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

elenco delle modifiche:

cerchi OZ superturismo 7x15 con gomme bridgeston(si scrive cosi?) RE720 195/55r15
      molle eibac
      terminale ss magnum(2sett di vita)
      collettori ss 4-2-1(montati in sett)
      veti post neri
      aspiraz diretta da montare
      paraurto ant modificato
      calandra modificata e varniciata nera
      profili in tinta
      minigonne im tinta
      sottotergi in tinta
      eliminaz tergi e scritte dal portello
      frecce bianche laterali
      specchi m3(in arrivo)
      interni con numerosi particolari in tinta
      pomello momo
      pedaliera momo
      un neon x el vano porta ogg.
      e bho, penso di aver detto tutto

Commenta

sai dirmi cosa potrebbe costare il tagliando dei 100000Km (ordine di grandezza... 300, 1000, 2000 euro)?
        o perlomeno sai se oltre alla distribuzione c'è da fare qualcos'altro di importante sulle civic, o sulla tua in particolare?

in che senso potremmo mettirci d'accordo per meno, in base a come la prendo???

devo ammettere che di roba ne hai su un pò!!!

cosa intendi "eliminazione tergi e scritte dal portello" ??
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

sai dirmi cosa potrebbe costare il tagliando dei 100000Km (ordine di grandezza... 300, 1000, 2000 euro)?
          o perlomeno sai se oltre alla distribuzione c'è da fare qualcos'altro di importante sulle civic, o sulla tua in particolare?

in che senso potremmo mettirci d'accordo per meno, in base a come la prendo???

devo ammettere che di roba ne hai su un pò!!!

cosa intendi "eliminazione tergi e scritte dal portello" ??
          praticamente ho tolto il tergi post saldato e stuccato il buco e ho tolto (ma conservato)tt le scritte di edinfiticaz. mettendo sl il logo typeR (originale)
          ora la vista del post è spettacolare
          naturalmente quando si fà la distribuz. oltre la cinghia si cambia tendicinghia guarniz coperchio valvole il costo sarà indicativamente intorno le 3-400 euro,onestamente nn lo sò(in passato l ho fatto sulla mia ex rover216coupè motoriz honda e avevo speso 280euro)
          per il metterci dacc. intendo che se la vuoi con i cerchi o lo scarico org. o con il paraurto bozzato potrei venirti in contro

Commenta

i cerchi mi potrebbero interessare mentre lo scariconon credo;
            se lo rifaccio lo rifaccio tutto in inox magari, e perche no tiriamo via anche il catalizzator!!
            cosa intendi per paraurti bozzato?? sarebbe quello originale o quello col presone d'aria che ho visto nella foto?????
            Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
            Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
            Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
            ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

i cerchi potrebbero interessarmi mentre lo scarico puoi tenerlo se rifaccio rifaccio tutto fino in cima in inox e magari salta via anche il catalizzatore!!!

mentre per il paraurti cosa intendi "quello bozzato"? quello originale o quello col bel presone d'aria della fotografia?????
              Cerco NewClioRS

Commenta

i cerchi mi potrebbero interessare mentre lo scariconon credo;
                se lo rifaccio lo rifaccio tutto in inox magari, e perche no tiriamo via anche il catalizzator!!
                cosa intendi per paraurti bozzato?? sarebbe quello originale o quello col presone d'aria che ho visto nella foto?????
                personalmente ti sconsiglio di scatalizz
                il paraurti con la presa d 'aria che hai visto è l'originale modificato ed è l'unico che ho ma ora ha la targa e un paio di crepe nello stucco per questo dico che è rovinato attualmenta monta il cofano nero e la calandra nn è più cromata ma nera gli interni sn in velluto con la classica fantasia fatta sl per il vti(una specie di tigrato rosso blu) che puoi vedere su qualsiasi vti
                nn hanno buchi e nn sn trp usurati

Commenta

errore mio!!!!!!!!!
                  credevo non fosse arrivata la mia risposta!!!!!!
                  non ho visto che si era aggiunta un'altra pagina!!!!
                  Cerco NewClioRS

Commenta

parliamo in soldoni ...
                    di quanto potresti venirmi incontro????
                    Cerco NewClioRS

Commenta

parliamo in soldoni ...
                      di quanto potresti venirmi incontro????

dipende, diciamo che cn i colli originali filtro e il para cosi cmè(probabilmente se nn te lo dicevo nn l'avrasti manco notato) e se nn mi torni x ogni rumorino che senti....mmmm 7.500

sicuramente dirai che è ancora cara ma cm detto io nn ho motivo di liberarnene

poi se dovessi venire a vederla ti farò notare io tt le più piccole imperfez. propio xchè l'ultima cosa che cerco sn problemi......

Commenta

Sto operando...
                      X