annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli acquisto honda civic ek4

questa è un 'opzione poi se sarà se ne discuterà
    puoi anche rimandare tanto l auto è sempre qui...........
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

infatti visto che tu non hai ne necessità ne fretta di vendere, questi sono tutti discorsi che potrebbero avere uno sbocco più in la!!!

come ti ho già detto sono piuttosto preso per via della tesi!!! se va tutto ok ne riparliamo tra un paio di settimane minimo!

poi magari ci si prganizza per un saltino!!!
      vengo a travarti o ci si becca da qualche parte e mi mostri il mezzo!!!
      ... magari ci scappa anche giretto!!!??!!
      Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
      Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
      Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
      ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
        infatti visto che tu non hai ne necessità ne fretta di vendere, questi sono tutti discorsi che potrebbero avere uno sbocco più in la!!!

come ti ho già detto sono piuttosto preso per via della tesi!!! se va tutto ok ne riparliamo tra un paio di settimane minimo!

poi magari ci si prganizza per un saltino!!!
        vengo a travarti o ci si becca da qualche parte e mi mostri il mezzo!!!
        ... magari ci scappa anche giretto!!!??!!

appunto, ora studia!

giretto?mmmmm mi chiedi molto...guarda la firma
        cmq vedremo.....

Commenta

passato questa mattina ultimo esame!!!!!!!!!!1
          oggi completo il lavoro di tesi!
          più avanti ci si organizza!!!
          per il giretto mi va bene anche se mi mostri tu le doti del tuo mezzo!!!!!
          Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
          Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
          Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
          ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

heylà morphy che si dice?

Commenta

complimenti x l'esame!

Commenta

meno male che è andato!!!!
                era l'ultimo esame e come al solito il più palloso, perchè i deficenti come me non lasciano per ultimi quelli meno impegnativi.....
                Statistica de merda!!!!!!!!!
                mi aveva già segato giovedì... perchè è un bastardo, poi sotto nostre suppliche (mie e di un altro mio socio che deve laurearsi anche lui agli inizi di marzo, e che era stato segato anche lui) siamo riusciti a farci fare un oralino (non pensar male ) oggi!! che per fortuna è andato bene!!!!
                adesso mi tocca preparare tutto di fretta per la tesi che è settimana prossima, poi se tutto va bene tra una decina di giorni sono un uomo LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Cerco NewClioRS

Commenta

meno male che è andato!!!!
                  era l'ultimo esame e come al solito il più palloso, perchè i deficenti come me non lasciano per ultimi quelli meno impegnativi.....
                  Statistica de merda!!!!!!!!!
                  mi aveva già segato giovedì... perchè è un bastardo, poi sotto nostre suppliche (mie e di un altro mio socio che deve laurearsi anche lui agli inizi di marzo, e che era stato segato anche lui) siamo riusciti a farci fare un oralino (non pensar male ) oggi!! che per fortuna è andato bene!!!!
                  adesso mi tocca preparare tutto di fretta per la tesi che è settimana prossima, poi se tutto va bene tra una decina di giorni sono un uomo LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

èèèèèèèèèè oralino

in ke ti laurei?

io sugno rimastu gnurantu

pensato un pokino anke alla bimba?

Commenta

sarò un Ingegnere meccanico!!!
                    forse.... io preferisco sempre definirmi Perito meccanico, quale è stata la mia qualifica fino ad adesso...

per la macchina non so ancora oggi ho visto l'annuncio di una bella ITR, ho mandato una mail al tipo... vediamo cosa mi risponde...
                    sarei sempre e comunque interessato a qualcosa di meno impegnativo come una macchina come la tua, ma sai se mi fa una bella offerta quasi quasi faccio uno strappo al portafolgio...
                    Cerco NewClioRS

Commenta

sarò un Ingegnere meccanico!!!
                      forse.... io preferisco sempre definirmi Perito meccanico, quale è stata la mia qualifica fino ad adesso...

per la macchina non so ancora oggi ho visto l'annuncio di una bella ITR, ho mandato una mail al tipo... vediamo cosa mi risponde...
                      sarei sempre e comunque interessato a qualcosa di meno impegnativo come una macchina come la tua, ma sai se mi fa una bella offerta quasi quasi faccio uno strappo al portafolgio...
                      passi direttamente all itr? bè se puoi fai bene!

cmq valuta le varie offerte che trovi al max poi la mia avrà altre modifiche

Commenta

Sto operando...