annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

ammortizzatori koni : beh dipende quanto è il budget per l assetto e cosa vuoi

gomme 195/50r15 ottime le advan

dischi ant/post +pastiglie+tubi tutto ctf beh megli allora brembo-roesch..pero io ti cosiglierei di cercarti l anteriore dell itr..è tuttto un altro pianeta

paraurto ant il C-west originale costa una sassata( la spedizione)

centrale ss :monta un centrale stock itr costa un casso e rende bene li trovi a 100 euro circa (poi gli aggiungi qualcosa per adattarlo..ed è ottimo

fari angel eyes........... :de gustibus..se ti piacciono.... io opterei per dei fari con le parabole nere .... EK9 wannabe beh x gli angel più di una persona si è lamentata della scarsa qualita di questi componenti, x quelli ek9 gli originali li sconsiglio..costano una sassata..poi hanno l inclinazionwe del fascio luminoso per la guida a destra, gli aftermarket son buoni...

fari post by honda con freccia bianca beh a quanto riesci a portarli a casa oem????

para post by honda senza profili ricercatissimo anche questo in hci...tu fai il carrozza....... te lo devo dire!? stucca e rivernicia....

spoiler post type r stile : dammi retta monta un OEM EK9 (the original) ultimamente di oem ek9 non ce nè molti in giro..xò soi potrebe guardare
    Ultima modifica di foxtro; 04-04-2005, 22:21.

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

stucca e vernicia è una cagata fidati..........detto questo a domani se ti va
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Originariamente inviato da spoon
        da l eg6 come autocortesia

cmq bho ci penserò, ma ora ho su 94mila km tra poco dovrò farla, se la vendi mollami volante e sedili

cmq nn sapevo eri un utente del forum mi fà piacere io quasi tt le sere sn qui, quando ti và......ora ti saluto bye bye
        see la sua eg6 non la fà guidare nemmeno alla moglie

beh se la vendo..si son già prenotati per quasi tutto quello che ho..
        poi i recaro..devo vedere come son messi quelli dell itr..e di che colore sono.... i miei son perfetti..

beh nemmeno io sapevo fossi utente iscritto..beh buona...
        io sto più su HCI(beh chiaro) però più di una volta al giorno un occhiata qui la dò
        ciao
        ciao
        Ultima modifica di foxtro; 04-04-2005, 22:27.

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

giorno...
          oggi ho realizzato una cosa.....

VOGLIO LA MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Extreme Design
          >>>

Commenta

stucca e vernicia è una cagata fidati..........detto questo a domani se ti va

se fato a regola d arte esce bene

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Originariamente inviato da foxtro
              se fato a regola d arte esce bene

sera, si può fare bene quanto vuoi ma alla fine lo stucco si ritira e cm minimo si vede "l alone" fidate e poi fatto a regola ti viene a costare come il para nuovo(più o meno)......l avrei già fatto altrimenti......

ascolta xcaso sai di qualcuno che vende un eg3 o eg4???

Commenta

sera, si può fare bene quanto vuoi ma alla fine lo stucco si ritira e cm minimo si vede "l alone" fidate e poi fatto a regola ti viene a costare come il para nuovo(più o meno)......l avrei già fatto altrimenti......

ascolta xcaso sai di qualcuno che vende un eg3 o eg4???
                ciao

azz..vabbeh io grazie a un furbone...in parcheggio....
                ora ho su un para post nuovo nuovo..senza paracolpi...

beh x la eg non conosco nessuno..se sento qualcosa di buono ti faccio sapere

solo eg3 o 4???

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

ciao

azz..vabbeh io grazie a un furbone...in parcheggio....
                  ora ho su un para post nuovo nuovo..senza paracolpi...

beh x la eg non conosco nessuno..se sento qualcosa di buono ti faccio sapere

solo eg3 o 4???

che culo!!

è quello che stò aspettando!!

cmq si, mi serve come seconda civic x far tirar su la mano a mio frate che si sta patentando(un eg6 nn mi sembra il caso)...... leg4 lsi da 90 cv sarebbe xrfetta almeno è anche accessoriata, io nn pretendo sia stupenda(la restauro io) ma nn dv spendere più di 1000/1500eurozzi.......se te ne capita fammi sapere.......(in zona)

che tu sappia su ek4 cè qualcosa dell gruppo sosp_braccetti,trapez ecc che tende a cedere e a far un fastidiosissimo rumore tipo ticchettio?? che sò una boccola una testina o simili??

Commenta

che culo!!

è quello che stò aspettando!!

cmq si, mi serve come seconda civic x far tirar su la mano a mio frate che si sta patentando(un eg6 nn mi sembra il caso)...... leg4 lsi da 90 cv sarebbe xrfetta almeno è anche accessoriata, io nn pretendo sia stupenda(la restauro io) ma nn dv spendere più di 1000/1500eurozzi.......se te ne capita fammi sapere.......(in zona)

che tu sappia su ek4 cè qualcosa dell gruppo sosp_braccetti,trapez ecc che tende a cedere e a far un fastidiosissimo rumore tipo ticchettio?? che sò una boccola una testina o simili??
                    beh controlla tutti i serraggi...
                    soprattutto al posteriore se hai un terminale come lo spoon..
                    ti svita viti e bulloni....
                    controlla bene i bulloni di tutto e soprattutto dell antirollio.......

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

beh controlla tutti i serraggi...
                      soprattutto al posteriore se hai un terminale come lo spoon..
                      ti svita viti e bulloni....
                      controlla bene i bulloni di tutto e soprattutto dell antirollio.......

è sull avantreno, lho già messa sul ponte e stracontrollata tutta ma nn capisco cosa sia.....vedrò se vado da raven x la distribuz ne parlo con lui....

Commenta

Sto operando...
                      X