annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

io penso di resistere ancora una ventina di giorni così arrivo a 97000km!!!
    comunque raven è la, mi ha detto di chiamarlo per metterci d'accordo...

due info:
    per le gomme del 195/50/15 che canale devono avere i cerchi???
    perchè sono quasi sicuro che i cerchi col canale del 6.5 vanno bene, volevo sapere se quelli del 7 sono ok anche loro o sei in giro con la gomma più stretta del cerchio come i tedeschi, col rischio di stallonare????

per il pomello del cambio sei riuscito a trovare qualche immagine?.. senò dammi il codice/nome/quello che è, che guardo io il sito della momo??

mentre tu hai presente i miei cerchi, li hai visti no??... sai se servono a qualcuono, o sai a quanto potrei piazzarli?? o ti interessano a te???
    io pensavo di venderli intorno alle 250-300€ trattabili!!!

a parte questo
    Ben Tornato SPOON!!!!!!!!!!!
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
      io penso di resistere ancora una ventina di giorni così arrivo a 97000km!!!
      comunque raven è la, mi ha detto di chiamarlo per metterci d'accordo...

due info:
      per le gomme del 195/50/15 che canale devono avere i cerchi???
      perchè sono quasi sicuro che i cerchi col canale del 6.5 vanno bene, volevo sapere se quelli del 7 sono ok anche loro o sei in giro con la gomma più stretta del cerchio come i tedeschi, col rischio di stallonare????

per il pomello del cambio sei riuscito a trovare qualche immagine?.. senò dammi il codice/nome/quello che è, che guardo io il sito della momo??

mentre tu hai presente i miei cerchi, li hai visti no??... sai se servono a qualcuono, o sai a quanto potrei piazzarli?? o ti interessano a te???
      io pensavo di venderli intorno alle 250-300€ trattabili!!!

a parte questo
      Ben Tornato SPOON!!!!!!!!!!!

grazie morphi speriamo sto cesso tenga!!

allora:
      per il canale diciamo che PERFETTO é 6.5ma con la spalla da50 puoi spingerti anche a 7 senza nessun rischio, io monto un 7x15 con spalla da55(x ora) che in teoria è peggio ma nn ho NESSUN problema....ho visto gente montare 195/45 con canale 8 nn è certo saggio ma girano cmq....

i tuoi cerchi se nn sono di marca(oz momo o simili)300 è un pò caruccio...vorrei vederli magari mi interessa fare uno scambio....

x il pomello mi conviene mostrartelo di persona poi decidi...

ora ho trovato un para post senza profili cm il tuo e devo comprare gli ammo e i "gommini" poi vedo se dare tutto a raven o montarli da me...quando potremmo andare?? sto pianificando un mega restauro poi col cavolo che la vendo.....
      Ultima modifica di spoon; 26-04-2005, 20:22.
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

non credo proprio che siano di marca... le foto sulla mia pagina di alice ci sono!!!
        sono dei cerchi a stella a 5 razze, piuttosto normali di colore grigio, come la machcina!!!!

io pensavo 60€ cerchio quindi intorno ai 240€ tutto, però preferivo partire da 300€ trattabili, comunque poi si vede... magari facciamo uno scambio alla pari col pomello... (magari no)!!!
        scerzo, però se il pomello mi interessa possiamo fare per te e solo per te 200€ più pomello... poi si vede!!!!!
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

non credo proprio che siano di marca... le foto sulla mia pagina di alice ci sono!!!
          sono dei cerchi a stella a 5 razze, piuttosto normali di colore grigio, come la machcina!!!!

io pensavo 60€ cerchio quindi intorno ai 240€ tutto, però preferivo partire da 300€ trattabili, comunque poi si vede... magari facciamo uno scambio alla pari col pomello... (magari no)!!!
          scerzo, però se il pomello mi interessa possiamo fare per te e solo per te 200€ più pomello... poi si vede!!!!!

si li ho visti in foto ma magari nn conosco io il modello

cmq se ti interessa io ho gli stock da dar via......o scambiare ma anche se mi fai il prezzo amico nn compro altri cerchi (quelli che ho sn gia i terzi che monto) x il pomello se puoi ricevere gli mms lasciami un pm col num che ti mando una foto.....a stasera bye bye

Commenta

anche io ho a casa i cerchi stock, ma non li vendo li tengo li, vengono sempre buoni!!!!

adesso ti mando il pm col cell!!!
            Cerco NewClioRS

Commenta

ciao ragazzi!! uuutto bene uutto bene utto bene????????

stavo asteggiando su ebay per delle pinze freno della AP RACING più dischi annessi ero arrivato ad offrire 190 sterline ieri sera, ma se ne sono andate adesso adesso a non so chi per la modica cifra di 350 sterline circa pari a 520€ circa...
              ma... non so cosa dire!!!!

... uuuttto bene!!!!!!!
              Cerco NewClioRS

Commenta

sera morphi......su ebay ho trovato tanta bella robina ma nn sò cm ordinarla! anche perchè gli articoli migliori stanno su quello tedesco

Commenta

sul tedesco... proverò a fare un giro!!!

cosa hai trovato di bello che non riesci ad ordinare... in che senso poi non riesci ad ordinare??????

notte spoon!!!!!!
                  Cerco NewClioRS

Commenta

sul tedesco... proverò a fare un giro!!!

cosa hai trovato di bello che non riesci ad ordinare... in che senso poi non riesci ad ordinare??????

notte spoon!!!!!!

nn capisco una mazza x via della lingua

cmq cè di tutto e i prezzi sn chiari(essendo in euro)

Commenta

chissà dove è finito frà??? ...bhoooo???

ciao spoony, stamattina la mia piccla ha fatto fatica a mettersi in moto... mi sa che raven aveva ragione: "tra un pò rimarrai a piedi con la batteria!!!"
                      daltra parte è ancora quella originale,e 6 anni di vecchiaia si fanno sentire!!!
                      tra un paio di settimane si potrebbe andare a fare il tagliando...
                      dimmi tu quando è meglio per te! ... inizio settimana, metà settimana, al sabato? così io provo a chiamarlo per sentire se ci fa tutti due in giornata, e quando è libero!!
                      Cerco NewClioRS

Commenta

Sto operando...
                      X