Re: Consigli acquisto honda civic ek4
io penso di resistere ancora una ventina di giorni così arrivo a 97000km!!!
comunque raven è la, mi ha detto di chiamarlo per metterci d'accordo...
due info:
per le gomme del 195/50/15 che canale devono avere i cerchi???
perchè sono quasi sicuro che i cerchi col canale del 6.5 vanno bene, volevo sapere se quelli del 7 sono ok anche loro o sei in giro con la gomma più stretta del cerchio come i tedeschi, col rischio di stallonare????
per il pomello del cambio sei riuscito a trovare qualche immagine?.. senò dammi il codice/nome/quello che è, che guardo io il sito della momo??
mentre tu hai presente i miei cerchi, li hai visti no??... sai se servono a qualcuono, o sai a quanto potrei piazzarli?? o ti interessano a te???
io pensavo di venderli intorno alle 250-300€ trattabili!!!
a parte questo
Ben Tornato SPOON!!!!!!!!!!!
io penso di resistere ancora una ventina di giorni così arrivo a 97000km!!!
comunque raven è la, mi ha detto di chiamarlo per metterci d'accordo...
due info:
per le gomme del 195/50/15 che canale devono avere i cerchi???
perchè sono quasi sicuro che i cerchi col canale del 6.5 vanno bene, volevo sapere se quelli del 7 sono ok anche loro o sei in giro con la gomma più stretta del cerchio come i tedeschi, col rischio di stallonare????
per il pomello del cambio sei riuscito a trovare qualche immagine?.. senò dammi il codice/nome/quello che è, che guardo io il sito della momo??
mentre tu hai presente i miei cerchi, li hai visti no??... sai se servono a qualcuono, o sai a quanto potrei piazzarli?? o ti interessano a te???
io pensavo di venderli intorno alle 250-300€ trattabili!!!
a parte questo
Ben Tornato SPOON!!!!!!!!!!!

Commenta