annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

ciao a tutti!

Qualcuno ha poi montato il famoso kit bonalume per la CZT?

Qualche consiglio sui distanziali?prezzi,marche,difficoltà nel montaggio.....

Commenta

Martedì ho portato la bestiolina a fare il collaudo per l'omologazione delle gomme 205/40/17. Tutto a posto, fra l'altro il collaudatore gli ha dato una occhiatina da 2-3 secondi, credo che anche se avessi montato dei distanziali non se ne sarebbe nemmeno accorto! eccovi qualche foto, come qualità lasciano a desiderare perchè le ho fatte in fretta e furia il giorno in cui le ho montate.

PS ho una perplessità a riguardo della pressione delle gomme, qual è per voi la pressione adatta? Con i 16" tenevo 2.3 bar...

Commenta

Complimenti veramente molti belli i cerchi

anch'io ho 2.3bar sui 16" su questi da 17" non saprei a quanto vanno...prova a sentire un gommista o qualcuno più esperto...

P.S. Una curiosità ma un assettino abbastanza buono quanto viene?
        oppure solo le molle? Prezzi, marche ecc.
        x la garanzia sarebbe un problema?
        grazie
        Impossible is nothing...

Commenta

Sulla garanzia non so sinceramente cosa dirti, di certo se rompi un braccetto dopo avere montato molle e ammo alla mitsu ti fanno una pernacchia in faccia. Che ne sappia per ora ci sono i kit variante 1 e 2 della kw (sui 1000 eurozzi), poi ci son le molle prokit della eibach (dovrebbero arrivare a mesi gli ammo blistein). Se sei della zona di Milano c'è anche Capelli ammortizzatori che ritara gli ammo originali e li accoppia a delle molle H&K se non ricordo male (costo dell'operazione 650 euro).

Prossimo passo sarà proprio l'assetto, spero entro maggio. Per quanto riguarda il motore direi che al massimo potrei pensare alla rimappatura da digitaltuning, finchè non producono una frizione che tenga la potenza del kit bonalume direi che non vale la pena investire troppo sulla cavalleria.

Commenta

Originariamente inviato da simolatrottola Visualizza il messaggio
            Sulla garanzia non so sinceramente cosa dirti, di certo se rompi un braccetto dopo avere montato molle e ammo alla mitsu ti fanno una pernacchia in faccia. Che ne sappia per ora ci sono i kit variante 1 e 2 della kw (sui 1000 eurozzi), poi ci son le molle prokit della eibach (dovrebbero arrivare a mesi gli ammo blistein). Se sei della zona di Milano c'è anche Capelli ammortizzatori che ritara gli ammo originali e li accoppia a delle molle H&K se non ricordo male (costo dell'operazione 650 euro).

Prossimo passo sarà proprio l'assetto, spero entro maggio. Per quanto riguarda il motore direi che al massimo potrei pensare alla rimappatura da digitaltuning, finchè non producono una frizione che tenga la potenza del kit bonalume direi che non vale la pena investire troppo sulla cavalleria.
            grazie x le info...cmq x ora credo che la lascierò così almeno per un annetto\2
            sennò se mi dovesse capitare qualche rottura() sarebbe un prob con la garanzia....
            nessuno che ha provato blusuper-vpower? Impressioni?
            Impossible is nothing...

Commenta

una curiosità anche voi dovete tenere sempre acceso il clima altrimenti si appannano i vetri????? a me succede anche se non piove e la giornata è bella grazie a tutti ciao

Commenta

Originariamente inviato da Alex88 Visualizza il messaggio
                grazie x le info...cmq x ora credo che la lascierò così almeno per un annetto\2
                sennò se mi dovesse capitare qualche rottura() sarebbe un prob con la garanzia....
                nessuno che ha provato blusuper-vpower? Impressioni?
                io ho provato sia blusuper che vpower l'unica cosa che ho notato una maggiore autonomia di circa 50km su un pieno specie con la blusuper con la vpower forse un po' meno, per le prestazioni mi sembrano uguali. (uso misto città e extraurbano no autostrada).
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da biky Visualizza il messaggio
                  una curiosità anche voi dovete tenere sempre acceso il clima altrimenti si appannano i vetri????? a me succede anche se non piove e la giornata è bella grazie a tutti ciao
                  si a volte capita specie se è una giornata un po' umida il parabrezza comincia ad appannarsi nella parte bassa al centro e devo accendere il clima
                  Impossible is nothing...

Commenta

oggi ho notato che il livello del liquido di raffreddamento nella vaschetta è a metà tra livello min e max... la macchina ha 2600km, è il 1.3, ora non so se il livello prima era al max però le cose sono 2:
                    1 E' sceso il livello del liquido (Può succedere durante il rodaggio?)
                    2 Il livello era a metà già da nuova

Qualcuno ci ha fatto caso se da nuova il livello è al max o a metà?
                    Impossible is nothing...

Commenta

Guardate quà di cosa è capace la CZT...

http://www.youtube.com/watch?v=rgrhKq0soSc

http://www.youtube.com/watch?v=93M81Kg17Hg

http://www.youtube.com/watch?v=7ivCEGuc8P4

http://www.youtube.com/watch?v=WQnPA-i46NQ

Commenta

Sto operando...
                      X