annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da mitsu85 Visualizza il messaggio
    il mio problema è proprio questo. Infatti quando premo la frizione nn si sente più, però quando la lascio si sente questo rumore fastidioso, come di ingranaggi.ho pensato sia lo spingidisco...

Lo faceva anche la mia quel rumore in folle ma nn è nulla di preoccupante. A suo tempo lo feci sentire anche al mio meccanico di fiducia (i meccanici miutsu, almeno qui in toscana anderbbero fucilati).

Commenta

Alla fine mi sono deciso e tenendo conto anche delle mie non così ricche finanze ho comprato i Kato Racing Enzan
      e delle belle Toyo proxes t1-r. In teoria dovrebbero arrivarmi entro 7 gg dall'inghilterra, magari nel frattempo sento la Mitsu per il nullaosta. Che voi ne sappiate di solito quando si richiede un controllo alla motorizzazione per una omologazione ti fanno aspettare molto?

Commenta

sto tentando di estrarre l'autoardio della mia COLT CZT ma non avendo le chiavette originali é un'impresa!!!!
        Qualcuno che c'è riuscito ha qualche consiglio da darmi?

dove le posso trovare ste benedette chiavette????a parte dalle concessionarie..

Sto montando l'ingresso per l'ipod!
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da _alex_ Visualizza il messaggio
          sto tentando di estrarre l'autoardio della mia COLT CZT ma non avendo le chiavette originali é un'impresa!!!!
          Qualcuno che c'è riuscito ha qualche consiglio da darmi?

dove le posso trovare ste benedette chiavette????a parte dalle concessionarie..

Sto montando l'ingresso per l'ipod!
          Grazie
          Io mi son fatto due striscette di lamiera da 8/10 al lavoro e con quelle lo ho tirato fuori...

Commenta

Dovrebbero andare bene anche degli spessimetri. Inseriscili nelle feritoie: quando incontrano una leggera resistenza vuol dire che hai trovato l'aletta di blocco. Premili bene e aiutati con un cacciavite a taglio inserito tra l'angolo basso della radio e la plancia (tranquillo, la plastica della plancia è morbida e non rimane segnata!). Quando l'avrai estratta di un paio di centimetri, tirala fuori con le mani.

Commenta

grazie a tutti per i consigli,ma con un pò di perseveranza ci sono riuscito usando le chiavette di un'altra autoardio.
              Funziona perfettamente e si sente davvero bene.Ora dovrò studiare un appoggio su cui inserire l'ipod in modo da averlo rivolto verso di me e in modo da poterlo controllare facilmente.Pensavo all'altezza dell'autoradio.
              Se qualcuno ha già trovato qualche soluzione pratica potrebbe postare delle foto.

Commenta

cosa intendi per "Sto montando l'ingresso per l'ipod!", parli del connettore aux???

cmq le soluzioni ci sono

Ten FlexibleDock per iPod

Prezzo: Eur 49,99

Caricatore XtremeMac MicroFlex Car per iPod nano

Prezzo: Eur 54,95

Griffin TuneFlex nano with cassette adapter for iPod nano

Prezzo: Eur 59,95

costano...però poi ti trovi l'ipod all'altezza della radio!

bye

Commenta

ciao
                  cosa serve questo ipod

Commenta

grazie igorsi:clap
                    dovrebbero anche funzionare come caricabatterie vero?
                    Non male......ora vedo!

Commenta

Originariamente inviato da misterdadone Visualizza il messaggio
                      ciao
                      cosa serve questo ipod
                      Wow, credevo che a parte mia nonna ormai il resto della popolazione mondiale sapesse cos'è un iPOd (scherzo naturalmente). Cmq si tratta di un lettore mp3 (in realtà ce ne sono diversi modelli con diversa capienza) che ti permette, se attaccato in macchina, di portarti dietro tutti i tuoi cd (io ho quello da 30 GB).

Commenta

Sto operando...
                      X