mi e' capitato di guidare per una 40 di km una subaru impreza sti 100% originale
mi era capitato anche di provare altre subaru vecchio modelo.
la sti sembrava(ed era solo un'impressione) ferma,poi guardi il contachilometri e ti accorgi che cosi' non e', ma l'impressione che non vada una mazza inconfronto ai modelli piu' vecchi.
certo con 4 cazzate vola ma la prima impressione non e' stata positiva, anche se sono convinto ancora che sara' la mia prossima auto.
comunque sarei curioso di vedere le facce di quelli che si attaccano al sedere le colt, che aapena tornano a casa vanno a vedere il 4ruote per vedere cosa fosse.....
diciamo cosi', non ne venderanno tante quante ai tempi della uno turbo e r5turbo,contento?
Si ma xchč oltre alla linea etc c'č da considerare che col prezzo della benzina mantenere un auto che consuma cosě nn č da tutti ...
Io mi lamento dei consumi del 1.2 16V figuriamoci di quella asd
Anche io se corro faccio 8 al litro quindi presumo che con sta Colt fai molto meno degli 8 al litro
La colt czt mi piace un sacco e il potenziale nascosto č veramente di prim'ordine!
Sono rimasto pero' colpito (in maniera negativa) dal range di utilizzo.....azzo da originale a 6.000 inizia giŕ calare?? E' proprio vero che i turbo di adesso sono tutti in "basso".....che turbina monta ??(direi una piccola in base alla curva di coppia che hai descritto).
Preferirei personalmente su un 1.5 turbo da 150cv avere piu' allungo....cosi' sembra un tiro da diesel.....
A quanto si riesce a prendere fuori dal conce secondo voi??
Se guardi il mio avatar capisci quanto sia stato contento nel scoprire di avere un range limitato...
Comunque non č nulla di trascendentale, non si siede come un diesel, ha solo un po' meno slancio nel prendere gli ultimi 300 giri rispetto a come arriva a 6000.
Non so proprio dirti che turbina monti ne tantomeno a che pressione lavori.
P.s: lo so che esistono le rimappature ma...
ehm...
ecco...
lo so, sono nel posto sbagliato per dirlo ma...
non amo le elaborazioni.
comunque sarei curioso di vedere le facce di quelli che si attaccano al sedere le colt, che aapena tornano a casa vanno a vedere il 4ruote per vedere cosa fosse.....
E io di quelli che, dietro di me, non sanno che macchina sia perché non c'č scritto nulla (ho tolto le scritte )
Commenta