annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Ciao,

di che numero di AUTO stai parlando ? Che mese ?

Commenta

su auto di febbraio, quello con la nuova miura e la 599 in copertina, c'è la prova della st
      Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Grazie....lo compro !

Commenta

Io l'ho giŕ preso ma non č che la fiesta mi soddisfi molto...
          http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

neppure a me.. infatti ho scelto la colt

qualcuno sa dirmi se su Auto c'&#232; gi&#224; stata la prova della czt?
            Ultima modifica di pegaso650; 14-02-2006, 12:26.
            Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

su auto non lo so ma c'č la prova su un numero vecchio di automobilismo.
              Ma la trovi anche sul sito www.automobilismo.it c'č anche la versione stampabile. io lo confrontata con il numero che ho a casa č lo stesso preciso articolo con la prova sul banco rulli
              Ciao a tutti
              Gabri

Commenta

ragazzi, aiuto ... io non riesco a trovare nulla di prove della mia colt cz3 1.1 da 75cv (la + potente della sua categoria) ... com'&#232; possibile?
                Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele 1983
                  su auto non lo so ma c'č la prova su un numero vecchio di automobilismo.
                  Ma la trovi anche sul sito www.automobilismo.it c'č anche la versione stampabile. io lo confrontata con il numero che ho a casa č lo stesso preciso articolo con la prova sul banco rulli
                  Ciao a tutti
                  ho visto la prova sul sito di Automobilismo, hanno misurato 154.8cv a 5950 giri contro i 162cv a 5752giri rilevati da Elaborare e 0-100 in 7.82 invece di 7.68

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
                    ho visto la prova sul sito di Automobilismo, hanno misurato 154.8cv a 5950 giri contro i 162cv a 5752giri rilevati da Elaborare e 0-100 in 7.82 invece di 7.68
                    Anch'io l'ho visto e probabilmente la taratura del banco č un po' differente....
                    Sul banco bonalume 162cv!
                    http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

magari ti hanno venduto quella provata su elaborare

sto scherzando..

Commenta

Sto operando...
                      X