annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

novità sul cofano?

Commenta

Originariamente inviato da _alex_ Visualizza il messaggio
      turbo vecchia maniera non direi proprio
      le punto già con 160 cv(mappa leggera) erano cattive , con la Colt non me la sento di parlare di cattiveria...

magari é un po' meno progressiva rispetto alle concorrenti di ora ma ti garantisco che il turbo della punto si sentiva eccome .
      Ai tempi mi capitava spesso di usare anche il TT 225 e quando riprendevo la punto non rimpiangevo affatto le sensazioni provate prima.
      Certo di allunghi oltre i 6000 giri non se ne parlava ma con la punto tutto succedeva moooolto prima e ogni sorpasso era una sodisfazione.
      Con la colt mi sembra sempre di aspettare qualcosa che alla fine... non succede.
      Queste sono solo considerazioni assolutamente soggettive dettate dalla mia esperienza personale e soprattutto dalle vetture che si ha avuto la fortuna di provare (grazie al cielo in famiglia siamo appassionati )
      La Colt é una vettura divertente e valida sotto parecchi punti di vista ma...comunque la GT mi ha regalato sensazioni più forti e l'impressione che ho ora é di aver fatto, in un certo senso, un passo indietro.
      Ciao Alex....grazie x la riposta....se riesco trovare,il vecchio quattroruote della punto,ve lo faccio vedere.....si parlava di circa 8 secondo 0-100,ecc....io ho avuto prima di colt,la mègane coach con motore williams da 147 cv....un bel missile....gran tenuta....vorrei sapere....a quanti giri entrava turbo sulla punto....e quanto era la presione?

Commenta

su elaborare da 0-100 7.8

Commenta

ma come è possibile?

l'ho ordinata NERA più di una settimana fa e oggi il tizio mi chiama dicendomi che colt czt nere non ne fanno più... MA è POSSIBILE????
          mi rimane da scegliere tra il rosso (che odio) e il grigio...

sta cosa mi fa girare parecchio le balle, sarei tentato di annullare il contratto.
          riverniciarla costa una botta dai 2500 ai 4000 euro...

Commenta

Originariamente inviato da initialD Visualizza il messaggio
            ma come è possibile?

l'ho ordinata NERA più di una settimana fa e oggi il tizio mi chiama dicendomi che colt czt nere non ne fanno più... MA è POSSIBILE????

sta cosa mi fa girare parecchio le balle, sarei tentato di annullare il contratto.
            Incredibile!!
            è da quando non la fanno nera?
            omicida l'ha presa a marzo nera!

Commenta

compra quella di omicida
              è un affare lui passa a una più potente
              13mila euro
              assetto kw
              scarico inox car
              5500km
              ed è NERAAAA

Commenta

ragazzi,oggi la mitsu mi ha risposto per il cofano,purtroppo nn si puo montare perkè quel modello è piu lungo,e nn sarebbe appropiato,o meglio se si va forte nn è sicuro,poi quei codici in quel disegno nn corrispondono a quelli veri,inoltre mi ha detto k essendo posizionata la griglia cosi in basso,quando piove entra l'acqua dritta dritta sul turbo,in piu mi ha detto k l'ho hanno provato a montare alla mitsu studiando diverse soluzuioni ma l'esito è sempre stato negativo.Cmq se ci sarà qualcosa di nuovo mi farà sapere

Commenta

Originariamente inviato da masso85 Visualizza il messaggio
                  ragazzi,oggi la mitsu mi ha risposto per il cofano,purtroppo nn si puo montare perkè quel modello è piu lungo,e nn sarebbe appropiato,o meglio se si va forte nn è sicuro,poi quei codici in quel disegno nn corrispondono a quelli veri,inoltre mi ha detto k essendo posizionata la griglia cosi in basso,quando piove entra l'acqua dritta dritta sul turbo,in piu mi ha detto k l'ho hanno provato a montare alla mitsu studiando diverse soluzuioni ma l'esito è sempre stato negativo.Cmq se ci sarà qualcosa di nuovo mi farà sapere
                  peccato ci speravo
                  Grazie dell'impegno

sai anche il codice e il prezzo dei tappetini con i bordi rossi e il logo CZT?
                  (sì sono un rompi )
                  Ultima modifica di MoH; 27-06-2007, 22:05.

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    compra quella di omicida
                    è un affare lui passa a una più potente
                    13mila euro
                    assetto kw
                    scarico inox car
                    5500km
                    ed è NERAAAA
                    ah e dimenticavo pure i cerchi nuovi
                    foto e info qui

Commenta

Originariamente inviato da initialD Visualizza il messaggio
                      ma come è possibile?

Ciao...nn lo sapevo che la stavi comprando....se guardi su e-bay....la vendono una a Forlì...dove abbito io......ed e scontata......nera...interni pelle..modello penso 2005(come la mia)..e viene circa 16'000....e chiedi anche sconto....hehhhhhee.....anche se kilometri zero.... lo vista esposta
                      Ultima modifica di zumro; 28-06-2007, 13:14.

Commenta

Sto operando...
                      X