annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
    Tu dici? Io posso solo ad agosto.
    Ring senza Esp? Guarda che devo tornare a casa e finire il resto delle ferie, possibilmente vivo...

Se vuoi divertirti togli l'esp...se pensi solo alla sicurezza tienilo...dipende dalle tue capacità di guida e da quanto conosci il circuito.

Commenta

Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggio
      Allora...quall è meglio.....assetto Kw oppure D2....qualcuno puo dare la risposta....avendo provato delle sensazioni......un'altra cosa....quanto si spende x testare la colt sul banco rulli?.....ieri mi hanno chiesto max € 20

Io lo farei fare artigianale : sia i kw sia i D2 hanno un problema congenito...x regolare l'altezza hanno una doppia molla...in questo modo, lavorano male entrambe (danno il classico effetto "stecca"...l'auto salta e non copia perfettamente la strada).
      Io preferirei degli ammortizzatori a molla stretta artigianali con altezza fissa (la decidi prima)...vai da un preparatore che elabora auto x le gare in salita...prendi un KW o D2 e mettilo vicino ad un ammo artigianale da corsa...o meglio guida un'auto con un assetto artigianale come quello che tio descritto...sentirai l'auto rigidissima ma che copia ogni asperità dell'asfalto...con guadagni ineccepibili non solo in termini di confort ma soprattutto a livello si prestazioni dinamiche...sono un'altro pianeta...e costano meno sia dei kw sia dei D2...al massimo 1000 euro contro i 1200/1300 degli altri.

Commenta

Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
        Io lo farei fare artigianale : sia i kw sia i D2 hanno un problema congenito...x regolare l'altezza hanno una doppia molla...in questo modo, lavorano male entrambe (danno il classico effetto "stecca"...l'auto salta e non copia perfettamente la strada).
        Io preferirei degli ammortizzatori a molla stretta artigianali con altezza fissa (la decidi prima)...vai da un preparatore che elabora auto x le gare in salita...prendi un KW o D2 e mettilo vicino ad un ammo artigianale da corsa...o meglio guida un'auto con un assetto artigianale come quello che tio descritto...sentirai l'auto rigidissima ma che copia ogni asperità dell'asfalto...con guadagni ineccepibili non solo in termini di confort ma soprattutto a livello si prestazioni dinamiche...sono un'altro pianeta...e costano meno sia dei kw sia dei D2...al massimo 1000 euro contro i 1200/1300 degli altri.
        Discorso molto interesante.... ....però,non è che auto diventa tipo una tavola....quello che ho percepito io della colt,e che alza il cullo....con reazioni un pò brusche....l'idea e di abbassarla un tantino posteriore....

Commenta

Se vuoi divertirti togli l'esp...se pensi solo alla sicurezza tienilo...dipende dalle tue capacità di guida e da quanto conosci il circuito.
          Non vorrei sbagliare....però sovrasterzando in curva....sembra che i contolli (trazione--esp)lasciano andare l'auto un pò di più....a voi è capitata stessa sensazione?

Commenta

Allora...quall è meglio.....assetto Kw oppure D2....qualcuno puo dare la risposta....avendo provato delle sensazioni......un'altra cosa....quanto si spende x testare la colt sul banco rulli?.....ieri mi hanno chiesto max € 20
            se è 20 euro ritieniti fortunato, da noi costa almeno il doppio se non di più

Commenta

Esordiente.

Commenta

Allora ragazzi per il cofano ho qualcosa :

5903A003 € 172.30 + Iva
                MU441003 € 0.74 + Iva
                5240A218 € 100.23 + Iva

Per quanto riguarda hood: 5900A051 (weather strips: MN170579 and MR59914-Manca un numero), mi chiedono informazioni sulla provenienza dei codici,in maniera da fornire informazioni dettagliate alla casa madre.

Quei Ricambi sopra elencati non sono disponibili,prevedono tempi di attesa
                Ultima modifica di masso85; 08-06-2007, 11:37.

Commenta

Non vorrei sbagliare....però sovrasterzando in curva....sembra che i contolli (trazione--esp)lasciano andare l'auto un pò di più....a voi è capitata stessa sensazione?
                  Se il sovrasterzo lo innesechi volontariamente utilizzando il freno (ad esempio pendolo) l'Esp interviene subito, se il posteriore perde aderenza in velocità allora l'Esp si fa più permissivo e ritarda l'entrata in funzione, consentendoti anche il controsterzo.

Commenta

Originariamente inviato da masso85 Visualizza il messaggio
                    Allora ragazzi per il cofano ho qualcosa :

5903A003 € 172.30 + Iva
                    MU441003 € 0.74 + Iva
                    5240A218 € 100.23 + Iva

Per quanto riguarda hood: 5900A051 (weather strips: MN170579 and MR59914-Manca un numero), mi chiedono informazioni sulla provenienza dei codici,in maniera da fornire informazioni dettagliate alla casa madre.

Quei Ricambi sopra elencati non sono disponibili,prevedono tempi di attesa
                    si ma quali sarebbero sti cofani?
                    hai foto?

Commenta

sinceramente non saprei,i codici me li ha passati zumro,k ti dico ?

Commenta

Sto operando...
                      X